Non mi aspetto che tutti capiscano il senso dei "luoghi comuni".......ma ti garantisco che hanno molto piu' che un senso soltanto.
questo è vero. in questo filmato (8' 38") addirittura fanno conversazione, con i luoghi comuni... [video=youtube;19-Z9Z-krlA] http://www.youtube.com/watch?v=19-Z9Z-krlA&feature=related
Vedi T.A.G. ...."ci e' stato donato" (fra virgolette sempre) un cervello piu' evoluto rispetto agli altri animali per esser utilizzato. Una persona poi e' liberissima di ragionare coi suoi genitali..........quello che mi fa sorridere pero', non e' tanto che cerchi dei giustificativi ai suoi comportamenti.........ma che li cerchi nella direzione sbagliata. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gabri, in realtà quello che voglio dire è imho non bisogna essere manichei su nulla, a questo mondo... una scrittrice emergente sarda, nel suo romanzo "accabadora" ha scritto una frase che vale un insegnamento: "non dire mai io, di questo pane, non ne mangio"
Puoi dirlo solo se poi rispetti quanto hai detto con coerenza. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E finora....a 33 anni a mezzanotte......e' stato esattamente cosi'......e di occasioni ne avrei avute tante.
Finora si è visto di tutto. Da omofobici a profeti, da egocentrici a fatalisti. Ma la cosa divertente è osservare come chi "pecchi" sia meno assolutista e netto, verso la vita. L'integralismo, anche nei rapporti di coppia, non è quasi mai destinato al successo.
Io sono uomo e adoro fast & furious...quindi sono rovinato!!! scherzi a parte, dico la mia (con tutte le premesse di IMHO del caso). Penso che niente sia per sempre e che la vita sia troppo breve. Fatico a immaginare che si possa essere fedeli una vita intera a un partner e cercare l'ebbrezza di un nuovo incontro sessuale può rianimare istinti sopiti dalla routine. Ciò senza togliere la sincerità e la profondità del legame per il partner. Insomma, rivendico la liceità e la sensatezza di una sana scappatella, specie in rapporti decennali che non possono mantenere la verve di un tempo. A volte dobbiamo "sentirci vivi" e per farlo violiamo certe regole (vale anche con le macchine). Se è fatto cum grano salis, non ci vedo nulla di riprovevole. Appunto: Tradire per sopravvivere. Tradire per SOPRAvivere.
Ed io non posso che quotare...la vita nn sai mai cosa ti riservi...quindi mai dire mai...capita è capitato capiterà di tradire, nn per questo ritengo chi lo fa una persona peggiore rispetto a chi nn lo fa...ognuno agisca come meglio crede...senza mai perdere di vista la cosa più importante ...NOI STESSI...!
Mara, è chi non lo fa a ritenere una persona peggiore chi lo fa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nota di servizio: domani alle otto prepara il cappuccino :
Non gli hai detto che tu inizi ad "avviarti"verso le 11.45 ....a quell'ora ti bidona ...vieni con mammà...?
Bello spunto per fare un ragionamento serio.. Se... è verissimo ''nihil est aeternum in terra'' (nulla è eterno sulla terra).... è altrettanto vero che per ogni individuo,il suo ''eterno''cioè per sempre,significa meno si un secolo!!! moltissime cose durano ben più di un secolo.... penso realmente, che nn sia facile rimanere monogami una vita, mantenedo attivi gli ''appetiti sentimentali e sessuali'',bisogna avere tanta voglia,forza e costanza.. i latini usavano spesso per gli obbiettivi della vita questo detto :''pugna, ne incidamus in satietate '' (lottare per nn trovare sazietà) ecco!!! penso che il nocciolo del problema risieda proprio quà.. Mi piace il paragone con la macchina, (nn per paragonarla al rapporto con le donne, che nn sono oggetti...)ma, se ci pensate bene....quando desideriamo una macchina, facciamo di tutto per possederla ,lottiamo perche abbiamo fame, ma dopo un pò, uno, cinque o dieci anni, ci sentiamo sazi, e cominciamo a cercare qualcos'altro che stuzzichi il nostro appetito Nn sono daccordo sulla tua frase , senza togliere sincerità al rapporto... quì la vedo dura... tradire ,già come definizione (ingannare,venire meno ad un accordo..)la dice lunga.. per gente come mè che crede fermamente in valori come onore, il rispetto,la sincerità, la lealtà, e qui mi fermo se dovessi mai, tradire mia moglie, nn sono più un liceale, nn credo riuscirei ad essere quello di sempre.... certo, per fortuna siamo tutti individui unici, ognuno con le sue diverse priorità, quindi rispetto e nn mi permetterò mai di giudicare chi vive e pensa, in modo diverso dal mio...:wink: nn si è mai finito d'imparare
Tutto vero...io penso Pero' che il miglior modo per cedere alle tentazioni sia quello di cedervi...infatti,sono single e per scelta a questo punto...cmq bravo...nn deve essere facile soprattutto Per chi come te lavora e tocca costantemente cu.li di donne più o o meno tonici....
.... sei un mito!!! forse per ora ho ancora da mia moglie tutto ciò di cui ho bisogno, o forse sono stufo di vedere donne nude.. sicuramente mi sento bene cosi:wink:
L'importante è che tu non preferisca vedere quello di uomini...nn per giudicare...gay sembra essere diventato di moda...pero'...almeno in questo caso ,MAI LASCIARE LA STRADA VECCHIA PER LA NUOVA...
Umby sapevo tu fossi collega di Farmaco, io non vado mai nuda in farmacia ... non so però come si usi nel cremonese
spero proprio di nn essere gay.... nn che abbia nulla contro di loro... ma perchè .....avrei buttato via 45 anni di piacere!!!!