naaaa.... son ancora troppo apatico... c'e' troppa luce... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No schiavo di passione mai...adoro che ci sia il massimo della parità e di complicità. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stasera mi manca molto Luca, il mio ex...una serata con lui sarebbe perfetta...
uno schiavo fa tutto quel che chiedo senza ribattere... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per ora mi accontententerei di un massaggio ,visto che la mia estetista è ad un corso a Milano... Una cena che sia degna di questo nome... E poi, Dio vede,Mara provvede... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non necessariamente, ma era molto bravo ad approfittare di questi miei momenti di debolezza... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sapeva sempre come prendersi cura del mio caratteraccio... @ Luca se mi leggi ancora grazie per aver cambiato numero!!!
Assolutamente desiderio ma accompagnato dall'equilibrio x il mio carattere,le pochissime volte che ho seguito solo il desiderio mi sono incastrato in situazioni strane che ho dipanato solo grazie all'equilibrio(che poi e' ragionamento). Il bisogno non mi appartiene (tranne in rari casi al cesso)
.....bisogno e desiderio.... imho ...portano sempre a dei casini.... :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho bisogno del desiderio e desidero il bisogno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />