/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è come quando si va a fare un viaggio, molto spesso è più divertente il percorso che la meta... a volte la meta è sbagliata o inutile, ma è troppo tardi per tornare a godere del percorso. Per la maggior parte delle donne l'amante è solo un percorso, la meta è il possesso dell'amante; per gli uomini la meta è la prossima amante
Quindi per noi è divertente sia la meta che il percorso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per i Più intelligenti si...se poi sbagli letto e trovi l'amante in pieno stile "Attrazione fatale",ti consiglio di chiudere in casa Leone,potresti trovarlo nel pentolone...
quanta strumentalizzazione in poche parole!!! voglio sperare che uomini e donne nn si avvicinino minimamente a questi stereotipi Preferisco pensare all'infedeltà, nn come... sostituire mia moglie (caxxo!!dopo tre mesi soffrirei degli stessi problemi) ma ,avete presente quando in chimica si dice che due elementi sono naturalmente predisposti ad unirsi .... ecco io immagino il mio tradimento come quella situazione nella quale possso trovarmi .... catapultato dalla irrefrenabile passione per chichessia!!!! pensare di cercare un amante fissa...mi mette i brividi ,solo a pensarci.... e nn sono brividi positivi
Ma se sono intelligente dovrei riuscire ad evitare le psicotiche, no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quanto a Leone, solo a veder l'acqua scappa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
DOVRESTI...ma a volte sono psicotiche ben mascherate...e te ne accorgi quando è oramai troppo tardi... in quanto aLeone,dimenticavo il suo sciopero per l'acqua...
Nn saprei, ma penso per pura affinità fisica....e solo quella!!!!! perchè se una coppia ha sia l'affinità fisica che psichica...... allora se stiamo alle leggi della scienza ,sarebbe logico pensare alla perseveranza nel tempo ....
vuoi dire che sei poco egoista per un maschio? poco perchè nessun essere umano potrebbe soppravvivivere senza un pò di sano egoismo. Io credo che esistono uomini con caratteristiche caratteriali considerate forse più femminili e donne con carattestistiche caratteriali considerate tipicamente maschili... ad esempio io :wink: Vado perfettamente d'accordo con mio marito perchè lui ha alcune sensibilità femminili, ma ci abbiamo messo anni a trovare un equilibrio perfetto senza timore di aprirci
goldie; Per la maggior parte delle donne l'amante è solo un percorso, la meta è il possesso dell'amante; per gli uomini la meta è la prossima amante goldie; sempre detto che i maschi sono ricchi di sano egoismo ed edonismo :wink: ...pure io goldie; Io credo che esistono uomini con caratteristiche caratteriali considerate forse più femminili e donne con carattestistiche caratteriali considerate tipicamente maschili... ad esempio io :wink: Vado perfettamente d'accordo con mio marito perchè lui ha alcune sensibilità femminili, ma ci abbiamo messo anni a trovare un equilibrio perfetto senza timore di aprirci quando si dice sdoppiamento della personalità, c'è la possibilità di prendersi il meglio da entrambe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hi Goldie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sintetizzando...:wink: "L'amore è la risposta, ma, mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande." [Woody Allen]