COMPLICATA, STRON.ZA, TRO.IA, e tutte le altre meravigliose e limitanti definizioni che ci avete affibbiato ... cancellare Tina, Antiniska ovvero le definizioni che anche tu stessa ti sei voluta dare e nelle quali forse non ti riconosci più. Osservandoti, credo sia un processo già iniziato :wink: non vaneggi, è realtà, gli stipendi delle donne in italia sono mediamente più bassi del 30% rispetto a quelli maschili...in inghilterra invece tra gli/le young professional è il contrario
Io e Luca mangiavamo spesso anche insieme... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cioè io facevo la pigra in quel caso e lui preparava da mangiare...era un tesoro, mi accontentava sempre in tutto.
piccolo o.t. piu guardo le iene... e piu rimango senza parole... e tra le tante chicche... quello sulla mia terra d'origine era il peggiore... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensa che mi alzo alle 6.00 e inzio a lavorare alle 8.00 (20 minuti di macchina)ma mi piace fare colazione con mia moglie che parte prima visto che lavora piu' lontano. Non mi piacciono le cose fatte in fretta
Si anche io sono a carburazione lentissima...tutto con calma...già la giornata è un caos, iniziarla a modo mi da la giusta carica. Perchè quando bevo la birra sento uno strano calore che inizia dallo stomaco e poi via via scende fino a farmi sentire le gambe rammollite?
A me invece nn mi si deve rivolgere la parola per la prima mezz'ora....ed indosso gli occhiali da sole anche se piove...i miei clienti sanno che al mattino appena arrivo,nun Me devono parla'....li ho educati bene! Birra, a me da calore alle guance e sonnolenza...
Si dopo che me l'hai detto...a quei dementi calati toglierei la capacita d'intendere e volere, d'ufficio
io vorrei solo capire il perche.... che senso ha gonfiarsi come un canotto... o giocare con le proprie meningi scoppiandole tutte...
Ci sono andata prima sapendo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi potrei sempre gattonare....