Abbiamo una donna Moderatrice. Una cosa mai accaduta prima. I tempi cambiano per tutti. Ed anzi molte donne hanno davvero più "palle" di molti uomini. In tutto questo Mara, lascia perdere il forum. Tachipirina e riposo! Avanti Marsch!
Mara....in sintesi....va a fare in brodo..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In questo caso va bene anche il brodo di pollo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come vivete il letto? A prescindere dal discorso sessuale, che rapporto avete con la vostra camera? Io lo vivo come il luogo mio per eccellenza, sono molto gelosa della mia camera da letto e del letto in sè... Mi piace fare di tutto nel letto...mi ci rifugio, mi da sicurezza.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un modo elegante per dirmi che sto dando I numeri... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me il pollo di mara esce dal tegame gli fà il gesto dell'ombrello e scappa via dalla finestra.
la mia cura da venerdi fino a stamane e' stata... calendario in mano...santi da tirar giu... e aspirine come se piovesse... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È piccola rispetto come vorrei la stanza, nel letto ci dormo! Mi viene l'orticaria solo al pensiero di chi ci mangia dentro...
L'ho arredata io, ho scelto i colori dei mobili e la disposizione. Ho scelto i colori delle pareti e l'ho tinteggiata io. Sono soddisfatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' il mio luogo di "rifugio" perchè ho quasi tutto a mia disposzione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oh bella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C'era un film d'animazione che si chiamava "Galline in fuga" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mio invece è troppo grande... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci faccio di tutto, tranne dividerlo cn un Uomo che superi il mt e 30...a dormire tutti a casa loro!
Usa i cuscini attorno a te. Almeno io li userei per sentirmi più "tranquillo" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No non ci avevo nemmeno pensato...x le briciole... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io invece tra un pò avrò un sacco di compagnia attorno a me... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Divino cara,adoro leggerci e d'estate aprire la finestra del balcone e ammirare le foglie degli alberi visto che ho un parco di fronte. La mattina mi piace svegliarmi 10 minuti prima x ambientarmi prima di alzarmi e d'inverno godermi il tepore del piumone. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esistono anche i vassoi stile Ikea...io li uso spesso Per mangiare sul letto o sul divano...quando nn hai un uomo In casa, mangi un Po' dove ti pare...senza l'obbligo di apparecchiare il tavolo...vantaggi dell'essere single... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nella casa che abito è la parte a cui dedico minor tempo, però è anche vero che ho molto spazio, la mia casa ha 2 livelli e le camere da letto sono al 1° piano, prevalentemente vivo al piano terra.......
Questa non l'avevo mai sentita... Ne facciamo di cose strane vero? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />