Daniele , alcuni si....credimi , la parità Dei diritti l'abbiamo voluta...ma l'abbiamo davvero ottenuta...?
Non mi pare comunque in toto rifiutato questo confronto. Mi auguro che la sincerita' sia normale nel forum Mara,come ho scritto quando non voglio affrontare un argomento ci sto' alla larga,ammetto sia un bizantinismo ma ci sono fatti che considero solo miei:wink:
Se avessi pensato questo non avrei scritto...c'è ancora vita su Marte secondo me. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ce l'ho.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Basta pensare allo stesso ruolo al lavoro...perché donne e uomini nn percepiscono Lo stesso stipendio?Casualmente la donna guadagna meno...perché ?
Guarda una traversata occasionale ogni tanto, e valendone la pena la farei di gusto. Ho l'astronave un tantinello danneggiata...ma è in assistenza. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. sto per bere un pò di birra, da questo momento in poi non sono più responsabile di ciò che dico. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Uomo avvisato.....
Febbre a 39...vedo gli Angioletti...forse è il caso di battere in ritirata... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e dai Mara è assurdo quello che dici, oggi le donne partecipano nella società come gli uomini e ricorpono ruoli della stessa importanza, presidente della repubblica o del consiglio? ancora no, ma ci arriveremo a breve e sarà sicuramente un'esperienza positiva!
diciamo che... sto... un po strano ma sto... niente febbre... niente sintomi di stanchezza...e raffreddore quasi a 0... volevo osare un ora di corsa al tramonto... ma... aspetto domani e mi alleno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stessa importanza stessi compensi ...? Allora sto vaneggiando causa febbre /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fai bene, meglio far passare anche questa notte. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sei tu in foto nell'avatar?
Non sempre è così, c'è possibilità anche per le donne di emergere. Oggi abbiamo iniziato il primo modulo di formazione dei ragazzi nuovi, ci siamo divisi la giornata e devo dire che ho fatto un figurone, posso dire di avere avuto un bel successo personale... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per i maligni....tutte donne, solo un signore disitnto che non ho mai beccato a fare quella cosa del film di Bridget Jones. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Daniele che la parita' sul lavoro sia migliorata e' vero,ma la parita' effettiva e' solo sulla carta i motivi sono svariati e la discussione sarebbe interminabile,di cammino ne rimane eccome:wink: Ps mia moglie guadagna piu' di me e sono stracontento x lei, nelle multinazionali e' piu' facile,ma credi che se avesse avuto dei figli sarebbe stato lo stesso?