Io NO!!! Non adoro nessuno di loro. Punto. Qualunque essere vivente che abbia qualcosa che avanza lontano da me!!! Metto la seconda scarpa da tennis e 'prendo a racchettate il muro, non potendolo fare con un esemplare qualunque della suddetta categoria, farlo con uno del vicinato sarebbe come sparare sulla crocerossa!!!! Notte e baci al vetriolo a tutti.
Lo stesso io. Per quanto ci possa restar male per alcuni loro ragionamenti contorti non le cambierei per nulla al mondo. Se mi togliessero le donne, mi toglierebbero una buona fetta di motivi per i quali vivo. A volte un momento di "isolamento" e sfogo serve e le chiacchiere stanno a zero Daniele. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si fa interessante sempre più il topic! direi che il tema "crocerossina" è assai gradito, almeno a livello di divisa, sicuramente... sempre sincero io...un angelo praticamente
E' scoppiata. Penso avesse qualcosa dentro da un po' di tempo. Ma meglio che lo dica lei cosa è accaduto
Usando un termine del grande Aldo Moro,gli universi maschile e femminile sono delle parallele convergenti,ma e' la cosa piu' bella a cui non vorrei mai rinunciare come ha scritto anche Michele sopra.:wink:
Sono vecchio dentro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E mi prendo le migliori badilate per questo fatto.
Io invece fuori Credo che possiamo essere solo noi stessi e comunque Michele per quanto maturo tu sia(e lo sei credimi)hai comunque 24 anni e tempo x altre delusioni ma per fortuna anche per tantissime nuove esperienze e soddisfazioni
Questo sì. Il tempo avanti non mi manca di certo. Basta solo sfruttarlo nel modo migliore possibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedi Daniè, non riesco a capire perchè ho questi "sdoppiamenti" certi giorni. Sembra che uno debba andare sempre di cacca, ed altri momenti sono la persona più serena al mondo. BAh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Michè è ancora fresca......tranquillo poi passa, vedrai che tra poco tempo avrai ben altro a cui pensare: bionda o mora?
Ho sempre avuto ragazze more /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non so perchè...
Sparkling graphite :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per chi mi chiedeva del colore Dell auto:)