Ahimè ero in zona Profonda Truzzlandia, lì non si può mai dire. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luigi ...qualcosa pero' so fare...riso in bianco (basmati) che adoro... Pasta con i broccoli...divina (nn la faccio da 10 anni) Fondue alla bourguignonne... Tiramisu' con i Pavesini E credo possa bastare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho la febbre , Fil è andato in camera mi ha preso il mio cuscino...un Plaid...ha aperto la cella ed ha avvolto dei funghi surgelati in uno strofinaccio ...ficcandomeli in fronte... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ragazzi ...questi gesti , da parte di un bimbo di 8 anni,mi commuovono ... Va be' , ho iniziato la giornata commuovendomi ....ed allo stesso modo la concludo
Question time... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le donne dicono bianco, pensano grigio, vogliono nero...e talvolta prendono tutto. Si, no o forse?
Che voglia di farne una Mara,mi piace un sacco perche' e' molto conviviale. Filippo e fortunato Mara e lo sa,dove la trovi una mamma cosi:wink:
niente frittata experiment per mara o me la sono persa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si stasera era crepes alla marmellata ...o almeno credo ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cosi pazza....difficile .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq ragazzi, stasera nn riesco a seguirvi...forze ridotte al minimo a causa della mancata pennica pomeridiana...soli 23 min... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />...mi raccomando fate i bravi, vi rileggerò domani...
Non appartiene alle donne questo modo di ragionare. Ma anche a molti uomini. Il punto è che molti maschietti sono più pragmatici. Le donne invece sono squisitamente più complicate, quando si tratta di farti arrovellare il cervello.
Adesso basta....noi donne complicate? O voi rintronati che non volete capire e siete solo dei Narciso egoisti che non vedono al di là del loro naso? Se gli uomini hanno perso le capacità di comprendonio nonchè quelle amatorie la piantassero di dare colpe, meno aria alla lingua, più fatti e meno parole e meno menare il can per l'aia o ciurlare nel manico, ma usarlo... Scusate lo sfogo vado a fare 2 passi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
direi di si, solo che lo faccio raramente inteso come preparare cibi elaborati , non è una cosa che mi diverte molto
non è vera una cosa del genere, almeno nella maggior parte dei casi.. diversa è la situazione delle donne complicate..
Ti adoro ...hai detto bene ....sempre pronti a trovare la colpa sugli altri ...senza mai scendere dal loro piedistallo...vogliono essere adorati e nn fanno nulla per meritarlo..esistete solo voi ed i vs problemi..e noi dovremmo essere delle crocerossine pronte a consolarvi...finche' nn trovate qualcun'altra disposta ad aiutarvi...in quel caso nn vi serviamo più e ci allontanate ...anzi sparite direttamente perché nn avete le palle di guardarci negli occhi... Torno ai miei funghi surgelati in fronte ...forse la febbre è salita Grazie Tina per avermi tolto il tappo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovviamente Daniele Michele Er pigno' Luigi e Brando ...vi adoro..se ho dimenticato qualcuno,nn me ne voglia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />