No...???? Io si.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E chiudo l'argomento...l'avevo promesso al Mod...IO FARO' LA BRAVA... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
siii ovvio , un genio disse che è fare l'amore con qualcuno che stimi veramente! dai faccio il bravo pure io! comunque chi ha per intendere, in.tenda, gli altri nel sacco a pelo (quello di lana)
...emh... tempo scaduto... mi fiondo in doccia e poi allenamento.... ....che monotonia il bianco e il nero :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Finalmente mi sono divorata una crepes (pasto sostitutivo Tisanoreica) cn marmellata senza aggiunta di zuccheri...assolutamente meravigliosa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pero' ho ancora fame ...ma poca voglia Di alzarmi dal divano ...se potessero inventare un telecomando che apre le credenze e ti porta il cibo... Oppure potrei assumere una colf a tempo pieno...oppure iscrivere Fil ad un corso di cucina ...e già che c'è ad uno Di taglio e cucito piu' stiro ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è un thread di santi, è un thread pubblico, come detto posts fa, se si fosse vottao in maniera anonima, il risultato sarebbe stato ben diverso.... :wink: NON ci si allena quando non si è al 100%, MAI, a meno che tu non voglia passare da intoNIRVANA a intotheHOSPITAL... Bravo! Ti sei risposto.... :wink: Col tuo fisico potresti permetterti ben altro che un pasto sostitutivo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Brando sono una schiappa in cucina ...i pasti sostitutivi mi Risolvono un sacco di problemi...li prepari in un secondo e nn ti fanno ingrassare...meglio di così .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mara ti invito a considerare anche il potenziale sensuale di un buon cibo cucinato con amore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giustissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo....gli ho dato le chiavi della mia macchina...è partito sgommando... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con amore da parte di chi....? Filippo nn ha ancora iniziato il corso di cucina ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....speriamo torni presto pero'...sono un po' in ansia ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....ho rimosso quella parola ... Fil mi dice sempre :"mamma tu sei Perfetta...nn riesco a trovarti un difetto,forse uno ce l'hai...nn sai far da mangiare ...:"... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E be la voce dell'innocenza!Mara ma un risottino ogni tanto?parti con il Pilaf che sa fare pure Giuliana (buona cuoca ma assolutamente negata x il riso),e poi ti specializzi no? sera a tutta la banda + new entry:wink: