Che ci metti solo il pensiero. E' una fantasia ma che così come nasce poi muore. O almeno si spera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il tradimento mentale è desiderare una donna a tal Punto da fare l'amore cn un altra, sognando Di farlo cn Lei...è qualcosa che ti entra dentro ed è altamente pericoloso... In questo 3D tutti Santi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
o si tradisce per bene... o si evitano pensieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ci manca solo di sussurrare il nome della desiderata.... nel rapporto intimo con il partner /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
choc psicologico per almeno 1 anno.... preferirei piu sentirmi dire.... ...l'ho regalata al vicino di casa....
Soprattutto perché era il nome del mio ex che lui temeva e detestava... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai fatto tombola allora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> piccolo O.T. stasera ho allenamento... son ancora uno straccio.... (raffreddore martellante) ..non posso prendere altre aspirine... e non posso mischiare altri farmaci.... avete soluzioni??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh..basta trovare semplicemente la parolina magica universale...tipo "tesoro"..."amore" ecc ecc...così anche se dici Tesoro pensando a Lei, l'Altra non se ne accorge... interessante topic, sfuggito per decenni vedo! nb, si si ho ben presente cosa vuol dire tradire mentalmente poi...che non vedi l'ora e il momento adatto per poterlo fare nel reale! ho capito qui tutti si sono comprati un'audi!
che a dirla tutta.... io non ricordo mai... dopo averlo fatto... cosa pensavo durante il rapporto....
non ci penso proprio... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stamane son andato a lavoro veramente distrutto.... il dovere...e' stato fatto... mi tocca il piacere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il problema è che detesto I nomignoli... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho tradito è capitato...ed ovviamente ho successivamente lasciato Il mio compagno ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
venerdi sera... leggero bruciore di gola... (1 aspirina) sabato... partita di calcio.... post partita... forte bruciore di gola.... 38 di febbre (2 aspirine) ...domenica... intontito... lunedi... mal di gola... in mattinata (2 aspirine) sera forte raffreddore... (1 aspirina) ...stamane febbre a 38.5 poco raffreddore.... (2 aspirine mattina... 2 pome) ..ora..solo un raffreddore... fastidioso... tappato... -.- che andamento clinico!
Inalazioni cn spray nasale o acqua di Sirmione , puzza come na carogna ma è valida...in alternativa aerosol di Sola fisiologica... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oppure... mi affido a madre natura.... visto che mi tocca far allenamento in mezzo al bosco.... magari con l'aria fresca si sblocca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh credo sia capitato a molte più persone di quante si pensi...non credo sia per forza un male questo, è possibile tradire (e lasciare andare la cosa) e magari succede che si rafforza il legame con la persona che ami, oppure trovi la forza di lasciarla/o perchè era ciò che in fondo volevi. Ho letto anni fa diverse cose di raffaele morelli a riguardo e sono state interessanti come letture :wink: poi di certo chiedere se uno tradisce è come andare ad una cena di 30 persone e chiedere chi è che si "tocca" ancora..."Ioooo? Ma figurati! Quando ero adolescente si, ma ora sono cresciuto, non faccio più certe cose"
noooo... centinaia di milioni di fans a piangere la mia scomparsa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />