si, sta dicendo:"mamma mia con sto cesso....ma come ho fatto...." /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...forse e' soddisfatta dell'orgasmo talmente tanto che si copre il viso perche' in quel momento immagina di stare con un altro
Complimenti Tina hai scritto una frase magica che condivido al 100%; purtroppo spesso non è così..........
Tutto vero tranne il dare senza ricevere ...l'amore Ha bisogno di essere alimentato...e se tu dai e nn ricevi alla lunga ti Incupisci/incattivisci ed inizierai a scalciare.... L'amore è dare e ricevere amore...Imho
Ho letto il tuo post e sono felice di quello che hai scritto, credo di aver capito tutto, non aggiungere altro, un abbraccio!!!
Esatto. In amore non si può amare in una sola direzione. Se ciò accade, anche il soggetto più infatuato alla fine si spegne. Ed io ancora mi chiedo come caxxo abbia fatto a mentirmi per un anno intero. Come caxxo abbia fatto a dirmi ti amo guardandomi negli occhi mentre facevamo l'amore, come caxxo abbia fatto a usarmi in questo modo e dopo mandarmi via come uno straccio. Stron_za di mer_da
Mi associo ...basta giustificarli...basta falso buonismo ...se uno/a è una merd@ dobbiamo accettare che lo sia...soffrirne q.b e sparire .. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè pensare che ti mentiva? ora lo credi perchè ti ha lasciato! Michele: il miglior rimedio è quello di non pensarci +.
no ma a che serve vedere la luna dove non c'è. Il punto è che se lo sai, allora ci provi lo stesso e come ti viene viene. Ma se uno si riscopre così dopo che è stato con te e si mostrato con un'altra faccia...bhe dimmi te...
Facile a dirsi ...bastasse un Ctrl+alt+canc...purtroppo la lingua batte sempre dove il dente duole...il ns Michele ha fatto degli enormi passi avanti...ma forse serve ancora un po' di tempo prima di poter aprire quella porta ed uscirne chiudendola definitivamente alle sue spalle... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Daniele, me lo ha detto stesso lei. Non è crederlo è certezza. Mi ha detto che era un anno che il sentimento amoroso stava scemando. E lei non me lo ha mai detto perchè credeva che si sarebbe "risolto" da solo. Non so in che modo, poi.... Se ci tieni a qualcosa non la lasci andar via così...Poi in pubblico si dimostrava sempre tranquilla e sorridente con me. Non c'era nulla che lasciava trasparire la sua "insofferenza". Solo negli ultimi due mesi, per organizzare un'uscita sembrava apatica e senza voglia (poi si è capito il perchè) e dovevo sempre spaccarmi in 4 per vedere dove sbarcare il lunario. Poi organizza sempre tu, con il vincolo che puoi uscire sempre e solo il sabato sera a determinati orari, ed alla fine una volta che sei andato in quei 4-5 posti, poi anche io mi son spento. Ma nel mentre è andato tutto così. Una gran bella recita...
A volte pero' Michele si può pensare che sia un calo passeggero...cerchi di comprenderlo prima di condividerlo per nn angosciare il tuo partner che finirebbe cn il perdere la spontaneità .... Nn lo vedo così sbagliato il fare chiarezza cn se stessa prima che cn gli altri ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sicuramente hai ragione, tuttavia crescendo ti rendi conto che perdi un pezzettino alla volta di te stesso e la crescita della persona influenza troppo le scelte del futuro e quelle del presente. Il consiglio che do quando leggo storie di amore di amici + "giovani di qualche anno di me" è godetevi il presente senza prendere troppo a cuore gli avvenimenti che si susseguono .....cito una poesia a me cara di Lorenzo De'Medici. Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c’è certezza.
Il calo passeggero è capitato anche a me, come credo sia capitato anche a lei. Sto solo dicendo che se avevi già deciso un anno fa (come da sue parole) perchè continuare a star con me?
Anni fa feci un corso cn Un Prete in Più fasi,dove insegnava proprio il pensiero positivo,oltre che mai Guardare al passato ne tantomeno guardare al futuro ...ma vivere giorno per giorno...meglio ancora istante per istante...e nn dimenticarsi mai di ringraziare ...grazie,una semplice parola che spesso dimentichiamo di pronunciare... Beh grazie Daniele la tua saggezza profondità e sensibilità ...mi è davvero di grande aiuto...spesso leggendoti , porto a galla tecniche per migliorarmi la vita che avevo assolutamente dimenticato .. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Michele ho il timore che le sue parole escano da una tua insistenza al fine di ricercare i motivi che vi hanno portato alla separazione: è controproducente non porta a nulla, una donna a differenza di un uomo quando ti dice che è finita è veramente finita; mi spiace esser franco devi fartene una ragione.