sono d'accordo con te , mesi fa quando scrissi qui la stessa cosa, intendo l'importanza della piacevolezza estetica, venni tacciata di superficialità perchè il valore della persona è quello interiore. Io credo che il piacere estetico sia importante, ma l'apprezzamento estetico non è una questione oggettiva con carattere universale, a parte le teorie matematiche di TAG sulle proporzioni , è un parere personale, soggettivo, e quindi anche persone generalmente definibili brutte dai più possono risultare esteticamente apprezzabili agli occhi di alcuni. Personalmente non sono per nulla attratta da uomini belli ma sciocchi o mediocri, invece trovo molto intriganti uomini non belli , ma comunque fisicamente piacevoli, e molto molto intelligenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Adoro anche io la mia regione....in quanto a cibo e vini siamo a livelli altizzimi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pero' anche il Veneto ha il suo perche'......anche se devo dire che se dovessi proprio cambiar regione, andrei sicuro al 100% in Toscana.....la mia seconda terra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti...non ho mai avuto uomini belli da svenimento...diciamo che la bellezza è un buon biglietto da visita ,se non e' condita da altro...riponi il biglietto e ti dimentichi di averlo...quanti meno belli sono invece affascinanti...quella persona carismatica che cattura il tuo sguardo in mezzo a 1000... L'uomo se mi fa ridere...è già con un Piede sul letto ... Se sei Elena...è un piacere ritrovarti
Quello e' sicuro....anche l'occhio vuole la sua parte. Cio' non toglie che si posson avere esperienze splendide con soggetti esteticamente meno piacevoli e appariscenti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti diro'....le donne piu' belle passate da queste parti sono state proprio le fregature piu' grandi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se devo comparare le esperienze che ho avuto con loro rispetto alle esperienze con quelle un po piu' anonime......allora non c'e' proprio paragone. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per non parlare poi delle corna.....la ragazza con cui son stato meglio in assoluto si chiamava Ylenia....e forse e' stata la piu' bruttina che abbia avuto. E' stato l'unico caso in cui, per forza di cose (che non posso spiegare) dopo quasi 2 anni ho dovuto fare lo str.onzo io....ma non perche' frequentavo un'altra.....ma perche' gli eventi che mi ha scaraventato il destino difronte mi hanno obbligato a farlo. E' stata una scelta molto difficile per me.....e ci ho messo parecchio tempo a superarla.
hai ragione , è che donne qui siamo talmente in poche . Costa non so dove sia oggi...l'avrei salutato volentieri . OAF, se mi leggi e sei in lombardia chiamami che ci facciamo un ape
Ieri sera era in viaggio. Mi ha mandato un sms in cui diceva che stava morendo dal ridere ascoltando Parenzo ne "La zanzara" (Cruciani - Radio24), programma che entrambi apprezziamo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Onaf se sei In Veneto chiama ...vi facciamo Un filetto cotto su pietra...e una bottiglia di specogna...
Non mi permetterei mai, Elena........e poi sei l'unica persona al mondo che abbia mai detto che ho un certo gusto parlando di fashion /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte le battute, dal forum ne ho conosciute ben poche personalmente (fammi pensare....Joy....Roadstar...Silvia...)...mentre Antiniska mi ha "paccato" per un aperitivo e quindi devo ancora conoscerla di persona......e basta.....non ho avuto il piacere di conoscere anche te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (anche se devo dire che e' stata piu' colpa mia dato che ho paccato io una cena a cui eri presente). E poi si parlava di esperienze "sottocoperta".....quindi non posso assolutamente esprimermi a livello di forum. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno.. vedo solo ora questa discussione.. secondo me e la my umil opinion : 1: la mancanza di un "qualcosa" che forse con le sole parole verrebbe sistemata .. (molto spesso si tratta della complicità sessuale che viene a mancare ,altre volte le discussioni e i dialoghi)(non vedo però perchè cercare un tradimento se non si parla) 2: l'incidente di percorso è scatenato dal nostro istinto animalesco (più o meno forte a seconda dei casi) in un determinato momento ed una coincidenza di fattori fortemente stimolanti da ambo le parti.. tutto sistemato per bene e fatto coincidere in un momento che può variare dallo sguardo allo scambio di 4 parole) pochi secondi , alcuni minuti e poi l'atto!! 3: volere stimoli al di fuori della coppia : chiunque può avere voglia di nuovi stimoli fuori da una coppia e guai sennò.. l'importante è che non siano sessuali .. sennò è tradimento!!! da non sottovalutare la quotidianeità !!!!! chi sa giocarci e girarci attorno senza farla pesare è a cavallo !!!
Anni fa,conobbi una giovane prostituta albanese per altro bruttona forte ...mi disse che lei lavorava molto perché noi Italiane nn siamo delle maiale ...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pessima!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Detta da una prostituta lascia il tempo che trova. Soprattutto se la sua fonte sono i suoi clienti..
non centra la porcaggine.. centra più che altro il rifiuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da ambo le parti.. ma scusa ... chi vorrebbe andare con una albanse se poi è anche un cesso??? mio dio !! te l'ha detto per farti sentire in colpa..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) non crederle.. hahahhahahahhahahhahahahahahahha era solo invidia... hihihihiihihiihiiiiii era lei a pagare ..... hahahahha tutti bravi a parlare e criticare.. ragazzi e ragazze parlate con il/la vostra partner, fate il sesso con il/la vostra partner , giocate con il/la vostra partner, coinvolgete il/la vostra partner.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq io la soluzione l'ho trovata.... dicono che l'amore non è bello se non è litigarello ... allora prima si baruffa e poi si fa la pace... più si baruffa , piu si fa pace..