un uomo pur di attrarre una donna è capace a mentire spudoratamente.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A parte la cultura del caffè, qui da noi ci sono marche "locali" che la danno a bere alle più blasonate Illy e Lavazza. Mi viene in mente Passalacqua o Il Caffè del Professore
Perché il mio analista mi ha sempre definita...seduttrice nata...aveva ragione...il termine nn era quello...ma nn lo ricordo più ...Cmq il significato era quello... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il gli uomini li cuocio lentamente...poi me li magno ...e poi si sa dove finiscono dopo la digestione...
Naaa. Sono solo "stanco" Studio praticamente un 7-8 ore al giorno, poi la palestra quasi tutti i giorni. La sera sono un attimo fuso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mara cara algida sei algida(mica paragono tutte alla Audrey),eterea forse un filo esagerato,porto gli occhiali mica x nulla so cieco!
...molte volte mi capita di prenderlo nella "camera cafe style" ...non posso far dei km per berne uno.... in altri casi... lo scrocco all'equipaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..ma qui...c'e'... umh... non mi viene in mente a genova quale c'e'...
mi chiamano viso d'angelo.... Come felicetto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi chiamano viso d'angelo.... Come felicetto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non è il tel capita anche a me dal mac, credo che a volte sia il server del passion a subire colpi....
Congelato da 15 giorni...porello chissà che freddo ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ancora tel ma rispondo ad una chiamata ogni 87...prima o poi si stancherà ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Daniele, lui era bravo nell'orale ...meno nello scritto...detesto gli uomini maiali in sms...mi imbarazzano... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Maiale nello scrivere no. Deve esser "stuzzicante" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />