Lo facevo anch'io scrivendolo...me la faccio e me la rido... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io pensavo al forno con patate ed appunto le suddete olive infilate in quel pertugio...in bocca un limone...ed al posto degli occhi due pomodorini pachino... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caffè? Se non lo prendete giù da "noi" non è caffè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non capisci una mazza...informati e poi mi dici.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
al carpione rimane commestibile piu a lungo pero... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nn ti incazzare...domani lo vado a comprare ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tranquillo,nn è successo niente..va tutto bene... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai voglia a magna' 1.93 de omo....dev'essere commestibile per almeno un anno....pollici esclusi ovviamente ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mara,pero' cosi' stai diventando la Mantide del Piave,direi che devi lavorare di P.R x ridarti l'immagine algida ed eterea che ti confa'
Muhahahaha algida ed eterea a me...?....ma sicuro di avermi vista a Roma...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mio padre ne va matto.... io per la quantita' industriale che ne bevo...ogni mese devo escogitare un mix... prima che mi salti lo stomaco.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />