Ma no Luis, non bevo vino lo uso solo per cucinare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque era delizioso. Tra l'altro rigorosamente senza sale nè olio.
Non credo sia prioritario in un rapporto,diciamo che rasserena gli animi x nutrirsi non e' necessario essere grancuochi,una pasta al pomodoro e una bistecca ai ferri credo che piu' o meno bene la sappiamo cucinare tutti. X l'alta cucina preferisco il ristorante a Milano dicono "ogni ofelè al fa el so mestè "
Dai Mara un uomo devi anche saperlo prendere per la gola........a meno che non ti trovi l'esperto in cucina, ma in tal caso vuole qualcos'altro............
Se si tratta di Roma appoggio garantito e lo sai. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma in tal caso deve essere proprio brava brava, il che non è semplice; l'uomo affamato in genere è esigente..........
Ehm, Daniele... si sta riferendo ad Amanda Knox e Raffaele Sollecito. Due pistola che si stavano divertendo in una super orgia e poi qualcuno ha esagerato e qualcosa è andato storto. Come sempre, la vittima si è in realtà suicidata.
Ho letto qualcosa Mara,il tritacarne mediatico ultimamente e' veramente spietato si riuscisse a fare un processo senza stampa in Italia forse sarebbe meglio pure x le vittime. Comunque il verdetto e' innocenti ma temo non sia finita.
Pero' stati assolti .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Evidentemente le prove per condannarli nn erano così rilevanti...e sicuramente le pressioni da parte dei media ha influito nn poco... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />