buongiorno a tutti..... tra poco vado a modena..... che palles!!! Mara, io credo sempre all'amore.... nel caso da te esposto...... è per i soldi.... ma sempre amore è... scrivete che poi mi acculturo a leggervi a presto umby:wink:
A patto che il maiale dorato ci liquidi con una buona somma...mi viene in mente una mia amica...lei bella e lui improbonibilmente brutto ed anche stupido ...ogni volta che li vedo...li Immagino tra le lenzuola e mi chiedo ...come lei possa riuscirci...
purtroppo le lenzuola avvolte,danno risposte inaspettate.... magari vedi uno brillante...magari bella presenza ecc...poi a letto non sono soddisfacenti..mentre al contrario..conosco coppie che nella vita di tutti i giorni sono incompatibili,vuoi caratterialmente...vuoi che lui sia un cesso...vuoi che lui sia ignorante....ma l'unica spiegazione che mi do..è la soddisfazione sessuale.....non trovo altre vie...
Mah....per me anche l'occhio vuole la sua parte...evidentemente la mia amica lo trova bello...c' ha fatto anche due figli...quindi due trombate sono sicure....
Come che palle......tsk....vieni nella splendida Modena City altro che palle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....e' un onore /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahahahaha...io invece dovrei fare sesso dalla mattina alla sera...invece il pomeriggio nn lo faccio mai....
ho in mente trombate memorabili con uomini che fisicamente non erano nulla di che, ma con un cervello brillantissimo capace di creare atmosfere di incredibile erotismo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...ho anche in mente pessimo sesso con adoni, che si contemplavano nello specchio rubandomi la scena
Effettivamente non sempre il bello corrisponde a sessualmente bravo...discutevo pero' sul fatto che secondo me anche l'occhio vuole la sua parte..
Io invece ho in mente trombate. Punto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: English lesson. Nè busness, nè buisness. Si scrive business /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a conferma della mia tesi....l'estetica non è sempre tutto....perlomeno...nel limite della decenza..... devo ammettere che in effetti le ragazze per me fuori portata esteticamente parlando...mi hanno dato assai meno emozioni al momento del piacere fisico e mentale..di quelle,come dire,della porta accanto......
Io ho trovato brutti mosci...brutti speedy gonzales...belli quasi impotenti...belli e perfetti...insomma ho trovato di tutto e di più....
Io le ho trovate invece tutte meritevoli di menzione. Sarà mica che ne è sempre valsa la pena? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />