Manco morto! poi come pago il mio vivere? mi mantieni tu? Per me va bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vuoi indicarci un numero congruo di messaggi pro-capite e se vuoi anche di quanti caratteri deve essere composto....o magari puoi indicare dei turni di scrittura...scegli. da amici ubbidiremo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè ti pagano pure per fare le linguacce alla scrivania? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
superata la pagina sospendete i posts... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io son pagato a priori la mia presenza giova all'azienda
Allora io visto che sono portinaia , faro' le aperture e le chiusure ....pochi caratteri perché al mattino ho sonno,e la sera son imbriaga... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok al momento torno at work...ancora una volta devo però prima capire dove diavolo ho lasciato il telefono... uffa!! esiste un qualcosa per attaccarmelo addosso da qualche parte?
no ma si puo infilare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tra le mammelle che avete capito maliziosi
Che genio....ma come ho fatto a non pensarci prima!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> immagino il cliente quando mi squilla e lo tiro fuori da lì....EAGLE!!!!!!!!!!!!!
Una volta alle fiere vendevano quei portachiavi che fischiando suonavano...magari ne trovi ancora in giro. Lo appendi al tel, quando non lo trovi fischi e lui suona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esiste anche la borsa per noi donne ..ed anche per voi volendo... Anche una bella 24h da donna in carriera.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
parli di quella orribile tracolla che fa molto fru fru? please....... per anti una borsa (che certamente avrà) non le cambia la situazione. non è che avendo una borsa non lo perdi...
Si certo ma che tasche avete per contenere...chiavi dell'auto-iPhone -portafogli -sigarette ed accendino se fumate...?
coi jeans 2 davanti e 2 dietro...l'acendino va con le chiavi dell'auto e bom... se poi ho le tasche anche al lato del ginocchio...hai voglia...mi porto pure il kit per costruire una moltov /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />