Educatissima!! Di un'intelligenza mostruosa, se ne prendo un altro dovrà essere uguale. E mi manca moltissimo....
Una modella...era sempre in posa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ogni tanto la marachella le scappava però.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non aveva il permesso di entrare in casa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho detto che sono un robot mi pare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno Daniele.
lo spessore della persona e quello che ti ha dato........ Buongiorno Tina, secondo me vuoi dare un'immagine di te stessa diversa da quello che sei veramente.
Daniele se una persona merita la mia fiducia ed amicizia significa che è valido/a altrimenti Nn combatto per un semplice conoscente ...potrò anche perderlo o umiliarmi ma almeno avrò Tentato .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè dovrei voler dare un'immagine diversa Daniele? Non sono una persona nè fredda, nè incline ad essere scostante o antipatica. Ma quel che ho detto finora è quel che sento.
Io, se è un rapporto a cui tengo, dove magari mi sono trovato a sbagliare e a mettere la faccia nella cacca, pur di recuperarlo, allora sì. Sarà l'amico che poi ti dirà che non è necessario e che ti capisce. Ma mai peccare di troppa "superbia" sopratutto in amicizia. Amicizia tra donne? Ci credo fino ad un certo punto. Le donne alla fine sono sempre in competizione l'una con l'altra, checchè se ne parli di emancipazione, coesione o altro.
Assolutamente si...tante conoscenze ma mi apro cn pochi...un amico io nn lo abbandono...potrà ferirmi...ma sono disposta a perdonare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
condivido il tuo pensiero, a trovarli amici come quelli che hai tu; anche i tuoi amici però godono della vicinanza di una grande persona.
Credo che nel momento di rabbia si possano dire cose che nn si pensano...a bocce ferme e ripercorrendo l'amicizia nn possono che ricordare il mio cuore o dedizione...ho sempre detto che un braccio dovesse servire lo taglierei per mio figlio...e l'altro per il mio migliore amico...e nn cambio idea... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />