Good luck... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intanto vado a calmarmi......niente Colino ma mi accontento...per ora.... Dolce notte a tutti, che i sogni più belli vengano a popolare i vostri sonni.
Ciao Brando....c'è stato il tète a tète ma credo di aver perso.....e alla grande. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Brando, felice di rileggere i tuoi papiri...bentornato Nel salotto più tranquillo d'Italia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Mara! Considera che ero in arretrato di una settimana, mi sono limitato il più possibile.... Beh, il nostro salotto è piacevole (e sempre meglio frequentato, devo dire) proprio perchè è bello vivace... o no?
Così pare....mi è dispiaciuto nn incontrarti a Roma....ci saremmo divertiti... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' dispiaciuto anche a me, avevo la possibilità di conoscere tante persone che avrei voluto conoscere perdipiù ad un passo da casa, in una location meravigliosa.... ma sfiga ha voluto che fossi fuori.... (Sono tornato solo oggi)
Magari Daniele... sono stato fuori per lavoro in uun periodo tale che mi ha "permesso" di PERDERE 2 piccioni con una fava, 2 eventi a cui tenevo particolarmente: Il raduno di Castel Gandolfo e il pranzo sulle colline del Monferrato
Si, ma è di domenica.... fosse stato di sabato, c'avrei fatto un pensierino, ma di domenica.... Per me il lunedi fra appuntamenti e riunioni è una giornata infernale
Infatti...avrei portato volentieri a cena sabato sera il Presidente a Venezia,a seguire giretto in gondoea... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />