Tina, Mara e Claudio. Cortesemente se avete qualche cosa da dirvi, chiarirvi o altro, fatelo in PM e non qui sul forum.
Chiedo scusa a Michele ed a tutti. Procedo in pm.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto bene grazie, la mia casa oggi è lustra e perfetta...acciaio compreso. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Idem....scusa Michele e chiedo scusa agli altri utenti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccerto...sono tutta sbagliata, non lo sapevi? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ci penso nemmeno....oltretutto faccio le pulizie da forsennata solo quando sono nervosissima, cosa che capita ormai molto molto di rado. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah beh ma per farti innervosire ci penso io.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come mancare ad un tale evento??? Brando C'E!! :wink: sicura?? Non ho mai concesso alle brutte di divetare mie amiche... quoto entrambi!! ri-quoto!! a ri-quoto!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inconfutabile verità!! e ci credo... a 60 anni che t'aspettavi?? Sicuramente la seconda... Quoto!! (posso farlo, non era scritto in neretto... ) Bella forza... il tette a tette lo vinci tu 10 a o!! Ah si? buono a sapersi.... Io seduttore? E chi lo dice? Non sai che ti perdi... Anche a te vero? Per sedurre un uomo bisognerebbe essere gay.... ed io sono maledettamente etero... Buonasera a tutte/i!!