Se lo farai....io sarò nella tua di squadra...lo famo nero... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se non si fa vivo entro i prossimi 2 minuti e mezzo perde a tavolino e a sedie....nella schiena..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"Maccheró...m'hai provocato?! E io me te magno sai..." /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gran calma, il FALLONE qui deve finire di pettinare la marmotta.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi si parlava di disillusioni ...ecco,dovresti farlo anche tu... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dopo che hai finito di trovare scuse e, fermo restando che ormai abbiamo deciso di litigare, mi ricordi perchè, per favore? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
P.s. for Pignolo....ovviamente se decidi per il tète a tète dovremo chiedere a tutti di disconnettersi....
E secondo te chi lo farebbe...avremmo un filmin prima visione senza nemmeno pagare il biglietto...ed in prima fila... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, tutti devono sapere! Cosa? Boh...qualcosa dovrà pur esserci...gli ingredienti ci sono tutti: Donna con ormoni incontrollati VS Uomo pragmatico e pignolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se è questa la trama del film,meglio cambiare canale ... L'uomo pragmatico piega i calzini ed i Boxer prima di fare l'amore... Antico che nn sei altro...! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
The king of excuse... ha bisogno dei rinforzi....pfui.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' come se avessi già vinto.... Donna con gli ormoni incontrollati chi sarebbe, di grazia.....