Non credere, Daniele, non credere... L'insicurezza maschile le porta ad essere molto più sole di una normale o bruttina...
questo perché guardano solo al bello "esteriore" e nn al bello della persona in se una persona bella che pero' nn sa ne parlare e ne stare zitta nn me ne faccio nulla
Infatti alla fine una donna è un'insieme....estetica ed altro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho fatto un corso di "primo soccorso " ho tutto sotto controllo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
......pensa te che l'uomo che al mare incontra una ragazza in toples nemmeno gli si avvicina per timore.......letto su focus. una variabile non comune a tutte che ha un valore per gli uomini altissimo.......... Premessa fatta: approccio iniziale.... notte Tina ci leggiamo domani....
Scusami...mi sono persa vado a rileggere ...nn mi ricordo , sono distratta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Preferisco uscire cn bella gente...ovviamente oltre che bella deve essere piacevole ed intelligente...la bellezza interiore ed esteriore mi rassicura.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho risposto ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono vivo, ora è finita la mia cena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La bellezza è fatta di tante sfumature. I greci provarono a renderla oggettiva. Niente di più sbagliato. E' tutto un insieme. Vero anche che si può esser sexy senza esser delle Venere, e viceversa. E' questo anche il bello della vita: sfumature. Odio chi dice che la vita o è bianco o è tutto nero.
Sono viva serata conclusa ..pigno' nn è servito il pronto intervento,cvd.... solo drink e chiacchiere.... Buonanotte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei decisamente, inequivocabilmente ed indiscutibilmente la portinaia.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno...avrei dormito fino a mezzogiorno ma stanno lavorando in pratica ai piedi del mio letto ad una casa in costruzione da circa un millennio.....
Ho dormito tre ore....eppur mi sento Divinamente....questo Ottobre ha il sapore del risveglio dalle illusioni..la domanda che vi Pongo è....:" meglio una gioia finta , oppure una dolorosa verità ...?