Perché nn mi hai ancora conosciuta ...aspetta quando verro' a farmi misurare a Cremona...dopo ...niente più sara' come Prima...
Sono stra sicura di me...dopo anni di buio...l'analista ed in caro amico mi hanno insegnato a guardare bene lo specchio prima di sparlare di me...effettivamente quel che ho visto mi è molto piaciuto....!
Il vintage va bene, e' la paleoantropologia che non mi piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non sei il primo che me lo dice /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Ho parlato con Paolo il farmacista, mi dice che la clientela chiede soprattutto paracetamolo...in supposte
"sono piccolo grasso e bruttto squattrinato ed ignorante" puoi dirlo a chi non ti conosce :wink: ...anche la prima affermazione è vera come questa ?
Lo conosci anche tu...quello con un cacciavite in mano...l'amico di Battisti!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @goldie_ciao Ele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no...no grazie .... conosco molto bene il campo.....ho lavorato un anno come appoggio nel curare le s.a.d. (sindromi ansioso depressive)a merano...... e ne ho avuto abbastanza.... la mia frase :'' a me manca la consapevolezza dell'essere'' ha una proiezione molto ampia.... e se ci pensi bene te nn sei un unico individuo nell'universo!!! quindi puoi essere sicuro di te stesso, razionalmente consapevole del tuo operato,ma nn puoi prevedere comunque con sicurezza quello che succede intorno a te.....