E perchè dovrebbe, Luca? Lei mica esce col nonno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me con amiche ( femmine ) belle....c'è più omogeneità, più armonia tra 2 o più donne belle e dunque sicure di sè... Però mi riservo il diritto di rettificare causa rintronamento generale da superlavoro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh sarebbe utile conoscere la tecnica a prescindere... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alcune donne pero preferiscono uscire con delle bruttarelle per avere l'esclusiva di scelta degli omini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le belle attirano gli omini anche per le meno belle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uscire con le belle e per conoscerle sono le brutte a presentartele /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....in effetti noi uomini notiamo subito la bellezza in una donna il resto viene dopo; una distinzione è sicuramente un vantaggio........chiaramente IMHO....
Mi ricordo tanto tempo fa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ero con un amico, gli diedi il tormento tutta la sera finchè non andò da un tipo che avevo adocchiato e che volevo conoscere. Che non conosceva nemmeno lui ovviamente... Gli ordinai ( al mio amico ) di dire che era mio fratello e che io lo volevo conoscere e di portarlo da me...e così fece!!! Dio che risate quella sera.... Non so cosa sia un acchiappo banale io... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
assolutamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e infatti io come "bella" intendo piacere a me
assolutamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e infatti io come "bella" intendo piacere a me
pero è un modo di conoscere ed esternare lati nascosti che possono attirare a prescindere dall'estetica..
non sempre, ci sono donne meno belle ma più sexy e divertenti di certe bellissime che passano il tempo a tirarsela. Loro, dopo la prima mezz'ora, sono le più corteggiate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />