Anni ed anni di studio....ed i risultati finalmente si vedono... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Niente é mai come sembra. Forse nemmeno io. Siamo personaggi di un romanzo che a stento abbiamo letto. E se ci interrogano domani, non sappiamo la trama. Non sappiamo chi l'ha scritto. Meglio l'analfabetismo emotivo. Almeno quelli ridono anche quando dormono. Beati. Buona notte. ( E chiuse la luce)
Questo per me non è vivere, ma sopravviere. Le emozioni brutte o belle vanno sempre vissute fino in fondo! Fankoolo!
Occhi...occhi grandi e verdi... Occhi che nn vogliono vedere perché concentrati a voler vedere amore dove amore non c'è ... Occhi orientati ad una direzione che ti porta solo dolore e che si chiude cn un muro... Quel muro è troppo alto...non ho più la forza di scavalcarlo... Forse è giusto così.... Forse è tempo di guardare le sfumature ...incassare le offese...e proseguire a testa alta... Questi occhi torneranno a vedere la luce e saranno occhi sorridenti,pronti a guardare cn adorazione lealtà e fedeltà chi saprà amarmi con tutti i miei limiti o le mie insicurezze. Mara
Serata di chiusura di un locale a Caorle cn tre amiche... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />