Ne parleranno per ventordicimila anni, di noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho ancora gli incubi, per quelle cape lunghe; meno male che siamo arrivati io e Mauro a renderle commestibili... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Puoi dirlo forte.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il miglior falò degli ultimi 100 anni...
No beh, lei è stata sincera: la cape lunghe con la sciarpa le hai mai viste??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo vogliamo ribadire, cari colleghi maschi ? il problema è che... ...spesso la donna italiana è cuoca in salotto, put.tana in cucina e signora a letto. [Ennio Flaiano - Diario Notturno] scritto questo, prima che venga letto, mi ritiro nel mio bunker :wink:
dicasi “fettuccine alla nazzica-culo” dal moto sussultorio -ondulatorio che le chiappe della di loro impastatrice, assumevano nell’esercizio dell’immpasto, in risposta alla forza impressa nella sfoglia ..da sfogliare…il culo “nazzicava” ossia, dondolava in modo molto provocatorio….io ne ho sentito parlare dalle donne (di una volta) del Frusinate dove era usanza preparare la sfoglia a mano senza l’ausilio di macchinette elettriche…..quando si dice “la Culi-in-aria”
Visti Mauro e stefy...ti salutano abbiamo organizzato cena da me cn cape fondue' e pici...ovviamente eri incluso tra gli ospiti...ho giusto quella bottiglia di champagne da aprire... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Attimo di serietà....per quel che mi riguarda è l'uomo che sta con me che crea la giusta miscela degli ingredienti di cui sopra... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nooooo......posso farti una per-quisizione se vuoi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
potrebbe anche essere na cosa che mi riesce bene sai!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No ma prego, volete che vi imbastisco un tavolino con un caffè? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />