Proporrò al mio amico Paolo, farmacista, di espormi come farmaco da banco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh ma li Costa dovresti puntare sulla quantità più che qualità ...e carino come sei...potresti essere curativo solo per le migliori...vieni a Caorle sono molto malata...malatissima ...
...non capisco tutto sa titubanza per il vintage: secondo me una donna matura..è una macchina perfetta....
Però, scusate, voi affermate quindi che il tradimento è una sorta di malattia, un bizzarro difetto genetico che porta l'individuo che ne è afflitto ad avere comportamenti sessuali promiscui con più partner, rendendolo insensibile alla moralità legata solitamente all'accoppiamento uomo-donna, quanto meno ai fini riproduttivi? Se così fosse, perchè questa (strampalata) teoria non vale anche per l'omosessualità?
Perche' e' una strampalata teoria.....troppo semplice additarla come malattia....."eh sai, scusa se ti ho tradito....ma sono molto malato..." /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....sisi come no....e io sono un Templare e vivo nel periodo delle Crociate.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Agevolo i post. E' ovvio però che si tratti di un modo di dire. Volevo solo mettere in evidenza alcune similitudini
No. Io si, però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (Nota: è un gioco di parole tra me e Mara, Emilio Fede non c'entra niente)
CAVOLO.... quanto avete scritto.... io nn ho mai tradito mia moglie!!!! sono piccolo grasso e bruttto squattrinato ed ignorante..... solo a scrivere....mi sto innamorando di me stesso! scherzi a parte , sono troppo esigente in amore , e sarebbe veramente difficile pensare di raggiungere certi livelli di conoscenza,affinità, e complicità costruiti in vent'anni di rapporto... con un'altra donna .... poi domani cambio vita e magari mi innamoro addiritura di un uomo ma a tutt'oggi questa è la realtà:wink:
D'accordo. Ma lei? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />