Concordo con ogni pensiero di AngeloE46ci: se c'è la "necessità" di tradire, tanto vale terminare la relazione in corso, fidanzamento o matrimonio che sia. Prendere per i fondelli la persona che "prima" si portava in palmo di mano non ha senso. Bisogna avere le palle per essere onesti e non nascondersi dietro ad un dito. IMHO. Personalmente non ho mai tradito, però lo sono stato; ed anche molto vigliaccamente. Ultimamente avevo iniziato una relazione con una donna "impegnata" ma dopo poco ho mollato il colpo perchè non sono il tipo che divide con altri "cose" così preziose, a partire dai sentimenti. Dal canto mio, personalmente, una relazione nasce sia per attrazione fisica ma soprattutto per un'attrazione interiore: trovarmi a fare a gomitate con un altro (nel senso metaforico della parola) non mi dava serenità perchè ciò che conquisto lo voglio tutto per me. Preciso che tale relazione iniziò per suo volere ed io ci cascai, forse perchè bisognoso. Altra precisazione: non c'è stato sesso.
Tutto bello...tutto vero..a volte pero' si tradisce perché ci si sente soli...il tuo compagno/compagna nn ti da le attenzioni che ti servono ...tradisci perché il rapporto è spento...perché hai poco da dirti/darti...e poi c'è chi tradisce perché ce l'ha nel DNA ...nn approvo ne stimo questi ultimi...per quanto miriguarda dovrebbero restare single...ma se si è sposati o se ci sono figli,nn è sempre facile ed immediata la chiusura... Ultimamente avevo iniziato una relazione con una donna "impegnata" ma dopo poco ho mollato il colpo perchè non sono il tipo che divide con altri "cose" così preziose, a partire dai sentimenti. Dal canto mio, personalmente, una relazione nasce sia per attrazione fisica ma soprattutto per un'attrazione interiore: trovarmi a fare a gomitate con un altro (nel senso metaforico della parola) non mi dava serenità perchè ciò che conquisto lo voglio tutto per me. Preciso che tale relazione iniziò per suo volere ed io ci cascai, forse perchè bisognoso. Altra precisazione: non c'è stato sesso.
Volere è potere: come si decide di tradire, si dovrebbe decidere di troncare. Il rispetto prima di tutto.
In questo caso ok...sai com'è si inizia sempre dalle piccole cose...tipo lo spazzolino da denti e poi finisci con il ritrovarti calzini puzzolenti per casa nr 43...
infatti il problema è proprio quello come dirglielo, quando dirglielo, e soprattutto si è sicuri che la nuova relazione sia seria, spesso si spera...come didire di guarire in un certo senzo, o ci si aspetta che il vecchio partner faccia qualcosa di magnifico x riportarci nella retta via...è come se ci si dasse del tempo....invece il tempo incasina solo le cose...xchè si prende il vizio...
Io sono stata tradita dal papa' di mio figlio...e con un bimbo di neanche un anno sono andata avanti da sola...ho deciso io ovviamente la chiusura ...fosse per lui sarebbe ancora a casa mia ....
facciamola d'estate sta cosa, almeno vengo con le awaiane!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è normale...mentre tu eri impegnata a fare la mamma il suo cuore (quello di cui sopra)èra costretto a 30 batttiti minuto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahahaha amoreeeeeeee....anche tu qui è forsew colpa nostra se ci sono 7 donne per ogni uomo??? qualcuno le dovrà pur soddisfare
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxfetttooooooooooooooo... che se si mette male posso sempre dormire in spiaggia!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Concordo in pieno. Anche io qualche anno fa giudicavo chi si separava, si tradiva, magari con figli. La ruota è girata anche per me, e posso dire di aver imparato che prima di giudicare certe situazioni devi averle vissute. Sottolineo che per me il "giudizio" ed il "punto di vista" son cose ben diverse. Io ho conosciuto la mia lei a 20 anni, lei ne aveva 28. A 24 mi son sposato, e nei 13 anni passati insieme da quando l'ho conosciuta ne abbiamo passate di tutti i colori, occasioni me ne son capitate tante ed ho sempre resistito, perchè in testa mia non concepivo il tradimento. Poi quando son passato dalla parte del tradito il buono che c'era in me si è bruciato. Non sto qui a fare la storia della mia vita, ogni situazione è un caso a se e può essere giudicato solo da dentro alla coppia.
io dico sempre.....loro possono diventare come noi.....noi come loro ormai nn piu!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />