Conosci mio papà? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' ancora un figo della madonna....nonchè nà peste... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene....buona serata in ogni caso... Passiamo subito alla question two: abbinamento abito/slip/borsa/sandalo/portasigarette così archiviamo la pratica? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Embe'....i denti li hanno ancora...quindi possono cenare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi vestirò in oro...crea contrasto cn Il Ferrari nero... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ma se all'ultimo ti chiama uno avvenente di 46 con un Porsche cabrio nero? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi soddisfano piu' degli esaltati 30 enni... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gusti Son gusti...
Sai Alfonso, non lo so. Ma di certo io con una sessantenne non ci uscirei mai e poi mai (tranne che con mia madre, ovviamente). /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo la cosa sia diversa...infatti vi sono tante coppie dove l'uomo è ben piu vecchio...viceversa nn direi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...in realta' Claudio l'ho vista dall'angolazione di un uomo piu grande verso una donna piu giovane...e non viceversa
La più gran fortuna che abbiamo avuto alla nascita, Alfo: essere maschi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Assolutamente d'accordo cn te...in Ogni caso credo che uscire una sera cn un sessantenne o diventare la sua amante...nn sia motivo ne di scandalo ne di tragedia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />