Ovvio che le condivido e le " sento mie " però... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dubbio...questa sera ho invito a cena cn uomo dal Ferrari nero (tu Claudio sai chi è) pero' ho già confermato la cena cn le mie due estetiste...ed ora che fo...?
Dovrei prima trovarla.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciccia sono senza cellulari.....se mi vuoi su fb. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
60 anni portati da Dio...provenienza Milano...erre moscia che fa chic...trovi foto Fb apertura gente di mare...affascinante q.b.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
60 ANNI???? Ma esci con mio padre? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Amiche al gente di mare....metti ci va un bel giovincello.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
+18 nn mi sembra cosi vecchio...ha esperienza classe e saggezza dalla sua ....meditate gente, meditate... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...posso dire la mia seriamente? Quando avevo 18 anni e vedevo uno molto piu grande di me lo guardavo non come un "vecchio" ma comunque mi faceva "strano" vicino ad una ragazza molto piu giovane...poi crescendo e vedendo che il tempo passa e neanche te ne accorgi di come corre e di come la vita e' "veloce" adesso avendo l'eta piu adulta sono sempre piu convinto che l'eta' e' quella che uno si sente e dimostra e non quella biologica.
Ok, perfetto...mio padre ha 61 anni per davvero ed è molto più divertente e gradevole di tanti miei coetanei... In alternativa alla serata al locale con le amiche io sceglierei la prima. A meno che non si tratti di uscire con l'uomo che ho puntato in questo momento....tutto il resto è rimandabile. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ovvio che devi anche saperli portare 60 anni nel senso che se uno e' sportivo ha una costituzione magra (senza panza e maniglie dell'amore a salvagente) si hanno ancora i capelli (possibilmente non pittati) e si ha anche un auto sportiva...che si vuole di piu dalla vita? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi opzione due....uscita cn 60 enne affascinante...e verità alle amiche... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />