direi che siete 4 e..... infatti nn ci comprendiamo!!! e non dobbiamo affatto comprenderci ...xchè dovremmo comprenderci poi??? straquotooooooooooooooooooooooooooissimooooooooooooooooooo mi domando io xchè continuiamo a tenercele dentro casa se poi a fine settimana dopo tutte ste smancerie nun ce esce manco na e infatti giorno peopleeeeeeeee!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non resisto.... Chiusa in una parola Voi vedete silenzio Io vedo le voci. Voi sentite un posto vuoto. Io non vedo piu posto per nessuno. Una folla di me dentro una parola e non ho chiavi Non per uscirne Non ora Non ora.
In questo 3D abbiamo ora ben 4 mod .... Siamo davvero super controllati... Cattivi bambini ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Però non capisco perchè non puoi fare uno sforzo per entrare in sintonia con la mia interiorità, ora che ci penso.... E' un mio bisogno e tu e qualcun'altro non sapete connettervi con le mie necessità emotive di utente del forum... Sono davvero delusa....
ahahahah...hai ragione, avvolte ti sfotto troppo... ma abbiamo appena detto che nn ci possiamo capire...ahahahahah
Addio a nulla Nulla senza niente asociale invisibile nulla evasa taciturna e sprovvista nulla senza niente vuota so che mi stai accanto senza volto né battito nulla che mai s'è vista né sentita o toccata nulla che ha perso l'angelo nulla che ha perso il demone nulla unica eterna inesistente io che prima o poi diverrò nulla che pure sono nulla sorella ( e fratello sgranfius bastard inside ) mi congedo.
no non congedarti tina il mondo è piena di battaglie da affrontare e non possiamo permetterci di perderti!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sempre in prima linea caro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />