avevo intuito, beh per me non è proprio così ma ci vado vicino........molto vicino. Notte Tina a domani.
Ragazzi vado a dormire ...mi raccomando , spegnete la lavastoviglie vuotate i posacenere ...arieggiate gli ambienti ...poi chiudete tutto...preparate le tazze e la moca per la colazione...dimenticavo raccogliete i panni dallo stendino (per te no Claudio, hai la lavasciuga) e finalmente potete andate a dormire ... Buonanotte uomini perfetti..
Passerottina fa un pò malizioso però... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte delizioso Daniele Notte mio adorato Klaus Notte a chi é andato...
Cavoli mi é venuta una domandona però....se io dovessi morire, chi di voi si metterebbe in viaggio per partecipare ai miei funerali?
Questa sera amici Della notte vi dedico " everybody hurts dei Rem E se nn avete le risposte ...smettete di farvi Le domande ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora la posessione di marzullo non era semplice ironia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq una ragazza speciale come te tina attirerebbe un sacco di persone per il tuo funerale.. sempre se ci sono un po di salatini e pizzette..
Tina...fatti un tavoletta di cioccolato e vattene a dormire :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Faccio un po di spamming /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?226772-Novit%E0-in-Moderazione-GOLDIE-!!!&p=5618427#post5618427 Novità in Moderazione...
Ok ok vedo che non siete pronti....non posso ancora morire.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi troppo poche adesioni.....dovrà diventare il megaraduno del secolo del forum..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno.....
L'importante è che il cimitero sia vicino alla chiesa...nn potrei fare tante km a piedi cn tacchi 16.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tesorino darò precise disposizioni in tal senso....don't worry... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque per davvero una volta mi sono organizzata i funerali....ci siam fatti delle risate incredibili... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io matrimoni e funerali li evito come la peste. Finora non sono potuto mancare al mio, di matrimonio e temo che non potrò fare a meno di andare al mio funerale... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquillo....non mancherò!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Conoscendoti non contavo sulla tua presenza. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />