potrebbe essere un'esperienza interessante .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Semplice. La donna attribuisce inconsciamente dei punteggi a sè e al partner ogni giorno. Ma mentre lei se ne dà uno per ciascuna delle azioni che compie (es.: fa la spesa 1 punto, fa la lavatrice 1 punto, va al lavoro 1 punto, partecipa ad una riunione 1 punto, si occupa dei figli 1 punto - a figlio), all'uomo ne attribuisce soltanto tre: uno per andare a lavorare, uno per accudire economicamente alla famiglia e uno per rientrare a casa, alla fine della giornata. Soltanto che a quel punto lei sta come minimo a venti, venticinque punti, mentre l'uomo, appunto a tre. È da questa base di partenza che la sera inizia tutto, con l'uomo che deve impegnarsi a recuperare punti nei suoi confronti, con gesti attenti, preparare insieme la cena, un punto; farla riposare mentre lui sistema i piatti, un punto; mettere a letto i figli, un punto... E via dicendo.
Elena, una precisazione: il mattino dopo la classifica viene azzerata... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sotto il profilo del casalingo , nulla da dire...hai tutta la mia stima... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Caro il mio mammo perfetto...
Nel caso dei punteggi, vale anche aggiustare le cose in casa, infatti. Nel mio caso, invece, no. Io parto già da +100 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nessun problema. Io lo sono stato ma sono almeno quattro anni che mi prendo i punteggi della donna e dell'uomo, visto che, pur da solo, mi occupo del lavoro, della casa, della famiglia e dei tre figli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Batto ogni punteggio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> siete piu' bravi di me...nella coppia io sarei come l'uomo ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />