direi razionale,ma non credo sia un antitesi di emotivo. ecco,aggiungerei pratico. mi ci riconosco.:wink: Direi che Claudio ha scritto cosa saggissima pudore(rispetto) pensiero passione difficolta' erettiva (gravita') Vero,ma a volte limitante si rischia di essere troppo autocritici un sano complesso di superiorita' mi fa' vivere meglio IMHO.
sera a tutti. a Trastevere è sempre festa.......il parcheggio è pura utopia! il traffico è un impazzimento; insomma uno xanax naturale.
Se lo dicevi prima te venivo a strappà du piume.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Claudio questa tua affermazione mi era sfuggita: condivido, dillo a me che sono il signor istintivo.....ma prendo questo thread della nostra Mara per scambiare opinioni come in un salotto virtuale e nel salotto virtuale condivido discorsi seri e meno seri nella consapevolezza che la vita nn è tutta matematica.......
Per la serie :" fatti una domanda e dati una risposta:" Se una persona nn ti cerca mai A) non gliene fotte un ca@@o B)ha perso il numero di telefono C) ti ama nn serve ti chiami Se organizzate una cena e nn si prende la briga di disdire A)e' un cafone B) e' sbadato C) nn è riuscito a trovare la location all'altezza Se ti rompi le palle di aspettare A) cancelli il numero di tel B) lo cancelli ma lo trascrivi in un foglietto che nascondi C) mangi il tel cosi nn cedi in tentazione Se a tutte queste risposte hai un Punteggio maggiore di A...sei sulla buona strada per mandarlo dalla mamma a prendere il latte Maggiori B ....sei una credulona ma puoi recuperare Maggioranza C ...fatti curare,hai seri Problemi, sei la versione patetica dell'uomo zerbino.... giusto perché sto leggendo una rivista altamente impegnativa "Cioè ".... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sarebbe che ci lanciamo deltaplan-style dalla passeggiata al Pincio...non ti assicuro nulla sulla durata del volo, però.... uhhmmmm...forse è meglio se andiamo in pvt...
Nn esiste il ******** a singhiozzo ...uno o lo è...o non lo è... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok ti seguo a ruota...il mio cognome è Falcone...fai tu... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh io non sono tanto pratico di coyote, però in effetti ora che me lo dici, condivido.......devo fare attenzione a non comprare quella rivista.....
Nn credo tu possa correre quel rischio...nn hai teenager per casa.... Sei salvo e nn sei ******** ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />