Se è proporzionato alla statura....ok,andiamo Al cinema e ci vediamo un bel film...sesso cn Barone semmai... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come sei limitato..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai su vediamo chi ci arriva..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
comunque per giudicare si deve provare; posso anche dire che esiste un'altra problematica che affligge gli esuberanti.........sei curiosa?
In ritiro spirituale. Apparte le fregnacce; ho scritto per ultimo stanotte e che mi ritrovo? 6, no dico 6 nuove pagine e che caxxo!!!!! Mi incuriosisci. Si, così dopo vi guardate un bel film e alla fine del primo tempo tutti addormentati. Dipende dalle situazioni. Ma sei uomo o donna? Mica lo capito sai? E no. Razionale-emotivo o viceversa che è uguale credo. Panna, prosciutto e piselli?
che noia, chiarmente IMHO in caso dei slip, se no te cala la palpebra........ dopo attenta diagnosi sono addivenuto alla conclusione soggettiva se riferiata a fallo variabile: pacato; perdurante; possente.
quì: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?226746-Il-mondo-virtuale-influenza-la-nostra-quotidianit%E0.-Hai-timore-di-questa-realt%E0
Mannòòòò....ma l'uomo mica è solo fallo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> O si?