Certo gli calo le braghe....e la risposta è pressoché immediata .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ordunque,dicci....
e si.......dai! l'altezza cara, è tutto proporzionato! Poi però c'è da considerare un'altro fattore determinante; vero?
Anche disincentivo, ma non mi veniva la parola... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti ho trovato bassi tutto c.....ed alti che facevano proprio ridere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
razionale - razionale bisogna parlare la stessa lingua....altrimenti nn ci si capisce e ci si annoia e si litiga è come se tu parlassi di resistenza del cemento a un contabile....alla fine tu ti rompi i cojoni di spiegarglielo, tanto nun te capisce...e lui di ascoltarti xchè nun te capisce......ahahah lui se cerca n'altro contabile e tu un ingegnere edile!!! chiaramente nn puo essere emotivo -emotivo xchè pur parlando la stessa lingua si finirebbe nel disastro!!
la performance singola o l'eccezione conferma la regola. Tengo a precisare che lo studio e scientifico e la fonte dove ho letto questa notizia è Focus.
un toro ha un cuore da toro...un topolino ha un cuore da topolino.....difficile che capiti il contrario!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'ha scritto uno alto...tirava l'acqua al Suo mulino... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono per la regola delle 3 P e non transigo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />