Tira tira...basta che sollevi gli occhi sopra la tua testa. Fatto? Hai visto la spada di damocle che pende? Sai chi ce l'ha messa? Decenni di ignoranza al governo...Gente che parlava senza sapere... Il primo esempio che mi è venuto in mente...
Secondo me conoscere troppo(il piu' delle volte far credere) e' molto piu' ignorante Si ignora l'ascolto degli altri e ci si bea nella propria presunta conoscenza.
Ragazzi esco....fate i bravi....poi vi racconto i dettagli... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stai tranquilla non verrò a disturbarti...ora mi doccio e mi tolgo un pò di rabbia di dosso, dato che ho appena finito di litigare con un demente....
Grazie Luigi, troppo gentile da parte tua Luca, ruba un paio di rose e passa al suo tavolo per vendergliele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Mara, divertiti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Claudio sono Al goloso ...primo cucchiaio e' per te...apri la bocca ...gnam... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Serata perfetta ...un cavaliere d'altri tempi....addirittura ti apre la porta dell'auto per farti salire.. Promosso a pieni voti..e voi intanto russate come trichechi...bravi!
Io lo faccio sempre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi piace! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cavolo, a mare piace uno che apre le porte e sposta sedie? allora noi cavalieri abbiamo ancora qualche possibilità di essere valutati e apprezzati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno ragazzi,oggi apro io le porte di casa ... @magnabuffi ben trovato...ndo ca@@o eri stato...? @Michele nobile gesto,bravo @Pignô cn chi te sei azzuffato?nn ti posso lasciare solo un attimo @Sgranfis,Filippo ti saluta e gli farebbe piacere uscire una sera anche cn te visto che io Emil Roberta e le sorelle Gambato abbiamo tessuto le tue lodi per anni...ci aggiorniamo piu' tardi quando esci dalle pezze...:Kiss @Tina , che fine hai fatto? @Daniele,buongiorno .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @piemontese bravo se lo fai..a noi donne piace Ed ora flebo di caffè e via verso nuove avventure
giornoo people.............. il principe azzurro nn esiste...(ricordate il titolo del topic) è solo uno che te se vole