buenos dias ... Grazie ale!!! sei severo nel giudizio, personalmente ne ho trovati altri di post interessanti.... ma giustamente nn siamo tutti uguali. oggi come mai nn vedo nulla da leggere?
Confermo...qui nessuno tradisce...aprirò un topic sull'amore eterno e sincero finchè morte nn ci separi....:wink:
Ok allora ...il potere della trasgressione rende l'organismo unico come intensità ...solo questo dovrebbe essere un buon motivo per tradire ...
Allora siamo rimasti in Due Costa...nn ci resta che accoppiarci Tra di noi per nn far estinguere la specie...
...oddio...ho la mia buona parte trasgressiva....ma credo che l'unica persona che ho tradito in vita mia...sia me stesso...tutte le poche volte che ho messo l'anima in un rapporto di cui razionalmente sapevo non sarebbe andato avanti! ....credo che la mia trasgressività abbia un vincolo,che preclude la priorità di non far soffrire gli altri..... credo che ogni mio intervento qui sia OT: se noti...sono intervenuto poco..per piu motivi...ma quello principale è questo: sono estraneo a questa forma di sentimento.....anzi....credo di essere uno dei pochi a cui l'hanno messa in faccia...e abbia detto no....nonostante la "merce" (passami il termine) fosse allettante!
uhm...te lo dico subito, la prosecuzione della specie è una buona causa ma niente provette e fecondazioni in vitro, si perde tutto il divertimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il tradimento ce l'hai nel DNA ...chi è portato a tradire lo farà sempre ...anche e se innamorato della propria /o compagna /o....il nn tradire ti fa onore...
E secondo te mi perdo la parte del contatto fisico ...pelle su pelle per una fecondazione artificiale ...fossi matta....!
Anche io qualche volta ho tradito me stesso...ad esempio quando sono stato fedele /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />