Io sto bene in mezzo alle persone, sto bene con voi qui....ma ci sono delle parti di me che qui non racconto, o meglio che ho raccontato a 2 o 3 persone con le quali ho legato maggiormente, magari al tiramisù abbiniamo un thè così finche si fredda avrò modo di spiegarti ok? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono tutti in trepida attesa dell'anticiclone del Caorlese....§ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...il presidente ha chiesto asilo politico nel Burundi... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ne avevo di altissimi domenica...chiedi a chi mi ha vista fare il cambio scarpe.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perché? P.s. mi piace il tuo fare provocatorio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'era lo sterrato...e dopo ero stanca....giornata e notte di bagordi sabato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Confermo....meno male che io ho dormito In Panchina nel pomeriggio...e mi sono persa le foto e the big president al ns tavolo...ma se lui si è seduto sulla mia sedia...io dove dovevo sedermi...?
Chi sono le fate? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. Le fate ignoranti film meraviglioso con uno strepitoso Gabriel Garko... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />