@ Daniele ma me lo offri sempre il tiramisù da Pimpi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo ....ed il risultato nn cambia...per amare bisogna amarsi e ti ameranno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un campo di meditazione è un luogo dove fermare il nostro coinvolgimento nell'attività quotidiana e creare uno spazio per esplorare il mondo interiore. "Perché correre affannosamente qua e là senza motivo? Tu sei ciò che l'esistenza vuole che tu sia. Devi solo rilassarti". Osho
No Tina non sto dicendo che si deve fare a forza. Ci mancherebbe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sei affatto odiosa o scostante, anzi sei una persona squisita e corretta come poche. Solo che - mi domandavo - quell "Ho scelta" alla fine, sembra quasi tu sia rassegnata da questa situazione. Cioè che non ci sia nessuno o anche qualche cosa (non necessariamente deve esser una persona) che possa darti quel più. Di più che però tu dici non mi occorre, perchè sto bene come sto. Però c'è sempre quella chiusa finale, che non mi torna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mai rassegnarsi...e cercare di essere sempre positivi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Santa pazienza...... la domandina ho scelta? si riferisce al fatto che un sentimento non si può inventare o c'è o non c'è.... Non vuol dire che ho scelto di non provarne...
Sarò io di coccio oggi non so /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il sentimento non c'è ok. Questo l'ho capito Ma perchè non "provare" ad esser propositivi anche in quell'ambito anzichè dire "non c'è, amen" ?
Eccolo il mio Mauretto bello... A volte anch'io mi rassegno...mi rassegno ad un'attività che nn mi piace...e Incide quindi Sulla qualità della Vita...purtroppo nn sempre pero' puoi fare quel che vorresti,soprattutto quando l'attività é tua...ed hai un figlio da crescere...ma piu' che rassegnarmi....ho imparato A conviverci... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao bellezza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti quoto alla grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alt!!! Riguardo al lavoro sono a mille!! Sto ritrovando stimoli grinta ritmo, ho l'ufficio sul Corso principale a Salerno, sono la Responsabile dell'ufficio coordino la rete con 3 ragazzi reclutati da me più altri che si stanno aggiungendo e mi accingo a preparare un altro progetto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi il mio socio....vero Mara? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il tuo socio nn è pane comune...da lui mi farei rimappare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' un bischero peggio di te, ed è poco più alto di te e dunque secondo la regola del President....:wink: Caschi bene mi sa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />