Infatti parlavo di assenza di emozioni sia positive che negative... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo che il primo passo per stare bene cn gli altri sia il piacersi ..e nn è un luogo comune ...se sei negativa trasmetti anche a chi ti circonda negatività ...impara ad amarti e ti ameranno... Il mio analista me l'ha ripetuto fino a sfinirmi...beh aveva ragione... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sorprendo sempre di più di come sia poliedrico questo topic. Passa dalle più totali ed effimere vaccate, a pensieri degni di un fondo abissale. E questo grazie alle persone che lo animano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ammesso che lo scopo sia farsi amare..... io mi amo assai (forse troppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ma cerco in ogni modo di farmi odiare...e ci riesco. Odio il 90% delle persone, quindi trasmetto negatività...pur amandomi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E mi sembra ovvio...che la gente finsica per non sopportare i narcisisti/egoisti....
Abbiamo creato un bel gruppo...cosi diversi eppure uniti...il confronto è sempre privo di polemica o scontro...e porta arricchimento ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Principalmente non c'è nulla di male nell'attraversa una fase vitale. Però quando dici "ho scelta" sembra quasi tu sia rassegnata, piuttosto che invogliata nel cambiare le cose. O è solo una mia impressione non so...
Michele come si fa a farsi " emozionare " da qualcuno in maniera forzata? Quando avverrà sarà in maniera naturale.... Ma non ne faccio un dramma ed utilizzo la serenità che questo stato d'animo mi da.... Tu mi conosci....non credo di essere nè odiosa nè scostante....giusto?
Visioni diverse ....esperienze diverse ...odio è una parola forte... Nn mi Appartiene e nn sono di certo Maria Goretti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' vero..non li odio. Piu che altro mi danno fastidio....e io do fastidio a loro. Mis embra anche equo.
Potrebbe anche essere...ma non lo sto facendo coscientemente o volutamente per scappare o per proteggermi... Il fatto stesso che ne parli implica che vorrei provare qualcosa... C'è una persona qui sul forum ad esempio che mi sta emozionando con le sue vicende....non posso dire il nome, ma ieri mi ha davvero colpita...mi son venute le lacrime... Ma non vuol dire che io sia indifferente al resto delle persone....Mara può essermi testimone...
Appunto...tutto torna...ama ti ameranno...se invece ti stanno sulle palle...tu starai a loro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sai essere deliziosa ed attenta....ascolti Cn La giusta sensibilità per ore...sei saggia affidabile e positiva...io ti vedo Cosi ...
I know....ti affiderei i miei risparmi...ma nn ne ho... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />