il mare mi da angoscia, l'alba mi da l'odiato sole e la dananta luce, uccelli e gabbiani creano rumori a me assai fastidiosi, bambini non ne ho e non valuto... Concordo con Tina..tutto è relativo e non stiam dicendo che la sua o la mia visione sono giuste. Ognuno ha la sua. A me il mondo piace in occasioni tutte mie, e non pretendo che gli altri le capiscano....sarei assai ottuso.
Mara chi ha detto che fanno schifo queste cose? A me da sensazione leggere una poesia, tu la schernisci....ti ho mai sindacato questo? Parlavo di persone....
Appunto...eccoci. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però mi dissocio nella prima parte...
E probabilmente il mio schernirla è solo un prenderti in giro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adoro leggere tutto...anche le poesie... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Camilla il cane; Andrea mio figlio; purtroppo ora Camilla non c'è +, ma questa è un'altra storia e preferisco non parlarne; gli animali con cui vivi arrivi ad amarli e amare è una parola unica nel suo genere.
E va benissimo così....non verro' certo a pretendere che tutti amino la solitudine...il buio e la pioggia Novembrine. per l'appunto, relatività...
C'è anche chi odia leggere.... a me sta benissimo, non lo brucero' nei forni crematori per questo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io continuo a leggere ne piu ne meno....
Non l'avevo capito...o manifestavi il contrario. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spesso è questo il motivo di allontanamento per me dalle persone....dicono una cosa e poi si nascondono dietro il " volevo intendere altro " per me è fallimentare in un rapporto questo tipo di approccio.
Grazie lostesso per la risposta. PS_bei nomi, approvo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pero' tu mi conosci personalmente e nn solo tramite forum oppure Fb...ci sono state ore di tel e confidenza ...nn bastano Per conoscere una persona ?
IMHO non basta una vita vissuta sotto lo stesso tetto. La mente umana è peggio della rete fognaria di New York...in un intruglio così, vai a beccare la falla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bha' sarò troppo ottimista oggi...?...eppure gli Amici veri li riconosco eccome... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La verità è che in realtà non mi interessa. Non DEVONO piacerci le stesse cose per essere amiche e volerci un gran bene come misteriosamente ci vogliamo. La causa del fallimento di molti rapporti è proprio questa!!!! La mancanza di accettazione della diversità! Cacchio.... Se non rientri in quello schema mentale che IO ho costruito non vai bene.... Accettare Tina con il suo momento di totale assenza di emozioni è troppo per qualunque cervello? Sarà un percorso di vita che mi ha portato a questo...posso rivendicare ( lo dico ancora una volta ) il diritto di essere sbagliata?
Era un discorso generico...non rivolto prettamente a te... Puoi negare che sia così? L'aggettivo che più spesso si utilizza nei miei riguardi è: sei strana.
Pazza è il mio secondo nome..... Permetti che una persona che si arroga il diritto di dare una definizione sulla base poi di quale parametro non saprei, è una persona alla quale più che uno sguardo dall'alto in basso non so dare?
Nn ti crucciar...ma guarda e passa... Nn ho Mai dato peso ai giudizi ...mi scivolano di dosso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nn ti crucciar...ma guarda e passa... Nn ho Mai dato peso ai giudizi ...mi scivolano di dosso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />