E perché dovrei vivere di privazioni o nn seguire emozioni???... morire capita a chiunque ...l'importante è aver vissuto ...ed anche sofferto quando serve... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io da quando non vivo più le emozioni sto meglio, ho una serenità interiore impagabile...nulla sembra tangermi...spero solo che duri... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sig Mod...mi permette un applauso per il pargolo e il lupo? Coppia fantastica....bambini e animali sono forse l'unica cosa in cui ancora credo. Il fatto è che sui piccoli bisogna investire...bisogna lasciargli un mondo diverso da quello che han lasciato a noi; se crescono i nquesto di mondo, ci (e si) tradiranno...
A me invece l'amore giova...vedo il sole anche quando piove... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se vuoi convincertene, libera di farlo. Secondo mia modestissima opinione hai solo chiuso fuori di te il mondo circostante, ed hai la presunzione che sia meglio così. Un pò come uno che dice che sta bene senza cioccolato, solo perchè la sua dieta non lo include....
io tendo a star bene escludendo il mondo perchè il mondo mi fa schifo, non perchè qualcuno me lo vieta... come i broccoli, sto meglio se non li mangio anche se fan bene perchè mi fan ca.are
Può essere valida la tua chiave di lettura così come quella di ognuno...sto esprimendo la mia interiorità del momento, non ho detto che sia la migliore e non ho detto che non accetterei un cambiamento. In questo momento mi da serenità e mi permette di essere concentrata altrove. Sono una persona solare dolce e do calore nei miei rapporti umani, non ho detto che sono arida attenzione. Ma quello che sconvolge sorprende scombussola gli altri non mi scalfisce...punto.
Io sono aperta....ci si accomodi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma non mi posso inventare sensazioni che non provo.
Ragazzi,sedetevi ad ammirare un Alba oppure un tramonto in riva al mare...ascoltate il Rumore delle onde...il canto degli uccellini..ed il volo dei gabbiani...guardate un bambino giocare...vs figlio che vi tende la mano...e vi dice :ti amo:....come può fare schifo qualcosa di cosi meraviglioso...?