A present for you: Cercherò oltre la notte un posto più buio, Vivrò oltre i tramonti spegnendomi nel mare, troverò lacrime ... luccicanti come albe… Non lascerò traccia del mio passaggio ma continuerò a cercarti. E il giorno in cui ti troverò l’infinito continuerò a cercare... Oltre il tuo volto... (Thomas Leoncini)
è sempre una buona alternativa bere pesantemente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pignô t'appoggio...dopo aver letto questa sbobba...mi sento come avessi ingoiato un carrello intero di dolci ...ovviamente carrello compreso ..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovvio...m'è rimasta incastrata ma nn dico dove... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma parlate di lui? Quale donna non vorrebbe esserne posseduta? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bonjour....
meno male che non sono donna... a me questi qui non farebbero ne caldo ne freddo... il mio tipo sarebbe lemmy kilmister (motorhead) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche il mio.....ma fra cent'anni.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' un vecchio!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai?!?!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi è vero che con l'andare degli anni si migliora? C'è ancora speranza su.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi capita mai di rivedere una persona del passato, dei 20 anni che vi piaceva da matti e pensare: bleah!!! Che mi sono scampata!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />