E' la prima che ho provato,ma non mi convincono tutte le franchigie (comuni vedo a tutte le online)che mettono,comunque ho un mese di tempo e andro' in giro a rompere Lo stesso,fa' pure rima
Lo stesso. Perchè c'è maggior rilascio di Serotonina. Io però se faccio l'amore con la mia lei, in alcuni frangenti può capitarci di farci anche del buon sesso. Magari qualcosa di trasgressivo. E lì dopo l'umore è a mille :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Idem...io ho tutto il giorno con il mio socio....rosica rosica Mara.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Te lo scrivo in Pm... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma perché quando anch´io mi sono informato con le assicurazioni on-line, la mia mi ha fatto un preventivo da 400 Eur di meno (e non avevo detto che erano in concorrenza)? Chiedo venia per l´OT!
io nn rosico nemmeno per il raduno di Parma ...e poi domani Esco cn Jaguar bianco tamarro...ma tanto galantuomo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E fissato in modo maniacale con le scarpe femminili. Ricordati di mettere quelle che lo fan sbiellare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un lui per fare l'amore /sesso/trasgressione/portatore sano di sorriso... Ma io continuo a selezionare troppo...è risaputo io sia snob... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... Metterò gli stivali per irrigare i campi per dispetto ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma è normale esser "esigenti". In un rapporto vuoi stare quieta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se anche il rapporto diventa complicato e non è quel luogo dove staccare, allora meglio star da soli.