Scrivi bene ho dovuto leggere 8 volte per capirla.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Confermo. Prima sono da sparare TrickTrack, Botte a Muro, Bengala, Rauti e qualche cipolla con goccia di Nitro.
Sera carissima,sono in fase ricerca assicurazione conveniente dopo 32 anni mi sono rotto di farmi spennare,al quarto preventivo online sono in fase paranoia,meno male che vi leggo:wink:
Mah! Comunque é vero che ci sono dei tipi che vanno in brodo di giuggiole anche al sol vedere di un gomito
Alle 22,54 ci sta sai... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque il nostro Cyrano ha dato la risposta: volete far impazzire una donna? Basta sparire come ha fatto lui.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come ti capisco... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ti posso aiutare per questo, per qualsiasi altra cosa chiedi pure. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi mi è mancata la domandina solita di Mara che ci coinvolge per pagine e pagine; Mara fai ancora in tempo a formularla?
Il mio ex meccanico (mortacci sua che mi ha fatto demolire la tds), soleva scrivere BEW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io mi ritiro sotto coperta...devo essere bella simpatica ed intelligente per la cena di domani ... Ok ...mando una mia sosia .... Nn posso sperare nei miracoli... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />