e vorrei vedere.... Chi se la sarebbe caricata oltre a Carlo??? per andargli bene si sarebbe dovuta accoppiare in un maneggio
raga... personalmente conosco qualcuno... la cugina di mia moglie, ha conosciuto un uomo sposato, e dopo aver fatto l'amante,è scoppiato l'amore, lui si è separato, saranno passati almeno vent'anni e vivono ancora insieme e anno tre figli da questa relazione, (lui ha anche un figlio da quella precedente ...)
Perfetto quindi...nn esistono solo Carlo e cavallo Camilla...questo significa che chi tradisce può provare anche dei sentimenti sinceri ...bhe' mi rallegra saperlo...:wink:
ho visto la fotina sul libro e in verità ero a cremona per lavoro e morivo di invidia!!! é dal lontano 1987 che ho cominciato a prendere attestati per le varie tecniche di massaggioterapia, e dal 1991 che mi occupo di skin-test....quindi un po di cultura ed esperienza li ho accumulati.... personalmente nn amo la pressoterapia, anche se qualche valenza positiva devo riconoscere esserci con tutta l'attivita fisica che fai,secondo me,dovresti fare solo dei massaggi rilassanti e linfodrenanti....
esitono migliaia di esempi in tal senso. in quanto uomini e donne, siamo fallaci... può accadere di far parte di una mela la cui altra metà non era quella giusta. esistono pure frutti diversi dalle mele, magari a più spicchi... imho non si può discorrere razionalmente e stereotipare un sentimento irrazionale come l'amore, per giunta strettamente connesso al punto di esserne indiscernibile dall'erotismo... ad ogni modo, deliziamoci con questi versi che riguardano due amanti che furon colti da passione... leggendo di altri due amanti !!! :wink: "Amor, ch'al cor gentil ratto s'apprende, prese costui de la bella persona che mi fu tolta; e 'l modo ancor m'offende. Amor, ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m'abbandona. Amor condusse noi ad una morte. Caina attende chi a vita ci spense. Queste parole da lor ci fuor porte." [Dante Alighieri, Inferno - Canto V]
Grazie del suggerimento...già faccio due massaggi a settimana...aerobica e jogging tutti i giorni...crema per cellulite 2 volte al di...più fluido notturno...integratori collistar quotidiani...te verde ed alga spirulina...fanghi tre giorni a settimana...manca solo a questo punto un viaggio a Lourdes...
ma con tutte ste cose, poi pranzi e ceni pure? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
O nulla o siete esose ed esagerate voi donne!!!! cellulite una sola volta al di e alla sera..... se vuoi in pm ti dico quali funzionano meglio e su quali problemi.... fluido notturno ??? integratori????the verde???spirulina???? troppe cose nn vanno mai bene, io alle mie clienti se già dico di usare due prodotti mi dicono che nn hanno tempo.... allora è da qualche anno che i prodotti li preparo ad hoc , unico prodotto con dentro a percentuali differenziate ciò che serve..... i fanghi.... li consiglio solo alle signore di 70-80 anni nn perchè fanno bene ... ma per abituarsi a stare sotto terra!!!! abbiate pietà per la mia pessima battuta!!!