Pignò l'indole bastarda mi porta sempre a fare l'opposto di quel che mi dicono... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma che ne so....ma vai al sodo una volta....sempre a guardar la forma.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono ubriaca, non ve ne siete accorti?
No, non si usa niente perchè in questa casa non si batte più chiodo, ci siete sempre voi tra i piedi..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
popiiiiiiiiiiiiii popiiiiiiiiiiiiiiiii popiiiiiiiiiiiiii /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cmq le misure nn contano...ho avuto il lungo..il mignon...il grosso ...il fino...per la donna ci vuole coinvolgimento ...passione e sentimento...anche se vi dirò ...fare anche e solo sesso fine a se stesso, a volte può essere terapeutico... Diciamolo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti io domani entro in terapia intensiva con prognosi riservata.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
poi dite che non siamo romantici.....chiedete voi di andare al sodo.....!!!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che bei tempi e tempi...per scrivere alla lavagna,dovevo salire su di una sedia ...e tutti ridevano ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera Luis... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />