Va la....potremmo scrivere un libro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sentiiiiiiiiiiiiiii? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho un hard disk pieno zeppo di film nei quali giovani donne sole gestiscono al meglio una situazione imbarazzante come questa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se vuoi ti mando un paio di files .avi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nn oso immaginare quanti pollici mi farai vedere.... Ps: manda pure.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aggiornamento alle 21.02....sono riuscita a salvare capra e cavolo.... ora devo stabilire chi sia la capra e chi il cavolo...
...gli ho solo dato dei preziosi suggerimenti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se se...ti conosco mascherina, la prendi alla larga e poi lo prendi all'amo..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Normalmente li prendo per un altro posto...pero' faccio il giro largo ...c'hai ragione... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Attenta a te....quello è corto, ricordati della formula del president.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. quella che fa felice Chent..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ripassa la lezione di ieri...sul 3D raduno castelli romani... Il Presidente è entrato a far parte del club dei pollici... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ripassa la lezione di ieri...sul 3D raduno castelli romani... Il Presidente è entrato a far parte del club dei pollici... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per la gola nn potrei mai... Nn ci resta che l'ano... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quando uno/a ci prende gusto, poi è difficile smettere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma no...è quella cosa che se uno è nanetto c'ha lungo il cosetto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />