Io davanti ad un caminetto acceso...farei proprio na gran bella dormita... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono stata un pò più rude nell'esporlo ma il senso è quello... Farlo davanti al fuoco crea quell'alone di luce e di calore e di atmosfera sensuale e languida... Time out, meglio che vada mi aspetta un cliente in mezzo al nulla e devo trovarlo....strada facendo ordino una camionata di legna...bye!
già ke ci sei me ne spedisci un po'?......parlo della legna ovviamente xkè di uomini meravigliosi ce ne sono davvero poki....
due i fattori determinanti: la foca (nel vero senso della parola) e la qualità........... quì manca la foca ma forse c'è qualità! quì c'è la foca e forse anche la qualità....... Per fare un grande uomo, occorre una grande donna!
Già ....io cn il mio metro e cinquanta di concentrato snob, posso solo battere in ritirata... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fuori ci sono trenta gradi, al supermercato trovi ancora le angurie (e le castagne) e voi pensate al caminetto? Con 'sto caldo???? Ostriche; tartarre di tonno; mazzancolle e scampi crudi; un bianco fermo e ghiacciato, altro che fuoco!!!! PS. Vedo le stelle...
Sei innamorato...oppure ti sei pestato un dito...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi porti al Pic nic...c'è il ns Sauvignon Di Specogna.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giusto un paio di minuti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (Noooooooooo..... - cit. - ) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti sto postando la foto cn Il tag sui tuoi di piedi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco...vedi allora di soddisfare le mie voglie... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
('azzo è successo????? - cit - ) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi ero spaventato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />